Alberto Matano e Mara Venier: la condivisione del problema
Alberto Matano e Mara Venier: la condivisione del problema. Un profondo ed importante legame tra il conduttore molto amato della tv e Mara Venier, che su Instagram si mostra grata per le dolci parole.
La meravigliosa ed amatissima conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram. Lo fa condividendo scatti della sua quotidianità, momenti per lei importanti e post che ottengono sempre grande successo nonché l’affetto dei fan.
Un affetto frutto del rapporto che nel corso del tempo Mara ha saputo costruire con chi la segue da tempo e con grande costanza, nel corso della sua carriera fatta di grandi successi e importantissime soddisfazioni.
Tra le conduttrici più amate ed apprezzate della televisione, la ‘Zia’ più famosa d’Italia ha inoltre costruito un ottimo rapporto con i colleghi e con chi, come lei, vive il mondo dello spettacolo. Spesso si ascoltano diversi personaggi noti parlare molto bene della Venier, stimata e apprezzata davvero da tutti.
Tra questi, c’è un altro volto famoso, il giornalista, autore televisivo e conduttore televisivo Alberto Matano, protagonista con ‘La Vita in Diretta’. Ospite al programma ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone, ha avuto modo di parlare proprio di Mara suscitando la gratitudine di quest’ultima.
Un profondo legame tra Mara Venier e Alberto Matano, un rapporto che affonda le sue basi nella stima e nell’affetto, quello che viene fuori dalla parole rilasciate da quest’ultimo a ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone. Mara infatti, particolarmente grata per quanto espresso dal conduttore, ha deciso di postare tra le stories Instagram il suo intervento, mentre è intento a parlare di lei.
“Mara, – spiega Alberto – al di là della faccenda televisiva, è proprio un’amica quotidiana. Ci sentiamo, ci raccontiamo le nostre cose, se abbiamo un minimo problema, di qualsiasi natura, lo condividiamo,, cerchiamo di darci una mano”.
“E poi ti devo dire che, inaspettatamente, nel senso che le cose succedono ed è bello così, è diventata per me un riferimento.” Poi il conduttore continua: “Perché la sua esperienza e la sua saggezza, spesso quando… sai, abbiamo dei momenti, delle dinamiche, è successo questo…”
“allora ci sentiamo e lei mi dà sempre un punto di vista improntate. E viceversa, perché anche io, quando ci sono delle questioni, cerco sempre di dare il mio contributo. È uno scambio di grande calore ed amicizia.” Leggi anche qui
La replica a queste belle parole di Matano da parte di Mara è quanto mai semplice, ma assolutamente significativa. Oltre ad inserire diversi cuoricini sulle storie, la conduttrice scrive “grazie amore“, in segno di ringraziamento. Che news