Alberto Matano e Roberta Morise, il forte legame che li unisce

Roberta Morise e Alberto Matano sono legatissimi. Il loro rapporto è molto speciale e va oltre l’essere colleghi.
di  Redazione
4 settimane fa - 27 Maggio 2021

Alberto Matano e Roberta Morise, il forte legame che li unisce. Roberta Morise e Alberto Matano sono due volti molto importanti della Rai. La prima è di Catanzaro mentre il secondo è di Crotone.

Sono colleghi ma anche grandi amici. Un’amicizia che non è mai passata inosservata e che è stata paparazzata dal settimanale “Chi”. I due si sono visti nella Città eterna per un brunch tra risate e spensieratezza.

Roberta Morise legatissima ad Alberto Matano: ecco cos’hanno fatto

I due sono stati visti insieme mentre si concedevano un brunch veloce. L’amicizia che lega i due è ormai rinomata ma non smette di regalare sorprese. La Morise avrebbe anche rilasciato delle dichiarazioni interessanti al settimanale “Chi”.

In base alle sue parole, Matano le sarebbe stato molto vicino durante l’isolamento. I due hanno sempre smorzato le voci che li volevano più che amici. Tra loro c’è solo una splendida e sincera amicizia.

La conduttrice ha infatti una relazione con l’imprenditore Giulio Frantini da diverso tempo e le cose tra i due sembrerebbero andare a gonfie vele. Fortuna in amicizia, amore e anche nella carriera.

Tutto sembra andare bene per la Morise che forse potrebbe diventare il volte de “I Fatti Vostri“. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla sua eventuale sostituzione di Samanta Togni.

Nel frattempo, come abbiamo potuto vedere, anche la conduttrice si gode questi nuovi momenti di libertà concessi dalla zona gialla. La Morise e Matano sono davvero molto amici e dai loro sorrisi si percepisce la forte intesa. I due si sono conosciuti nel 2018 proprio negli studi Rai e da quel momento sono rimasti legati.

Alberto Matano

Della vita privata di Alberto Matano sappiamo davvero ben poco, vive a Roma e ha realizzato il suo sogno che era quello di fare il giornalista. Sua sorella vive a Milano e suo fratello a Bruxelles. L’unica cosa che sappiamo è che è fidanzato da tre anni.

Purtroppo, sull’identità della sua compagna non sappiamo nulla e di conseguenza chi è resta ancora un mistero. Durante le’state si è parlato di una presunta omosessualità, ad oggi mai confermata dallo stesso interessato.

Per quanto concerne l’argomento figli Alberto ha risposto che un tempo ci ha provato, ma era molto giovane. Ad oggi, non riesce a vedersi come papà soprattutto per via dei suoi ritmi lavorativi che gli tolgono tanto tempo. “ A ogni modo, però ha due fratelli che gli hanno regalato tre fantastici nipoti”. Fonte TrendingNews

Alberto Matano e Roberta Morise, il forte legame che li unisce
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Alberto Matano Oggi