Alberto Matano felice con lei. Chi è Adele

Redazione
Alberto Matano felice con lei. Chi è Adele

Alberto Matano felice con lei. Chi è Adele. La vita in diretta, Alberto Matano felice: chi è Adele. Alberto Matano sta ottenendo ascolti molto soddisfacenti con la nuova stagione de “La vita in diretta” su Rai 1.

Di recente il conduttore ha avuto una gioia particolare. Sui social è apparsa una sua fotografa in cui Matano tiene in braccio una bambina, Adele. Il giornalista è stato scelto come padrino per il battesimo della piccola.

Alberto Matano continua a vincere negli ascolti con “La vita in diretta” su Rai 1. Ma tra le tante soddisfazioni il conduttore ne ha avuto una ancora più bella sul fronte personale.

Matano è molto riservato. Della sua vita privata si sa ben poco, a parte qualche breve cenno che ogni tanto fa lui nelle interviste e sui social. Su Instagram, da poco, il giornalista e presentatore de “La vita in diretta” ha espresso la sua felicità per un giorno speciale.

Nello scatto pubblicato, alle spalle di Matano si intravede uno scorcio di Roma, città nella quale Alberto, catanzarese, classe 1972, vive e lavora da tempo. La meravigliosa Citta eterna.

È l’ora del tramonto, la più romantica. E Matano tiene in braccio una bimba, figlia di una coppia di amici. La piccola si chiama Adele. Una bellissima bambina che ama tantissimo. Leggi anche qui 

Il conduttore è stato il padrino in occasione del battesimo della piccola. A fare gli auguri sono apparsi nella sezione commenti anche tante sue colleghe famose, tra cui Roberta Capua, Rita Rusic e Roberta Morise.

Sappiamo poi che Matano ha un rapporto molto bello con i bambini. È anche uno zio amorevole. Un paio di anni fa, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, il giornalista aveva raccontato che appena poteva amava passare il tempo libero in famiglia.

Il conduttore non ha figli, ma è molto legato ai suoi nipoti. Per lui sono una gioia enorme. Con loro Matano porta avanti l’usanza di raccontare loro le storie di quando lui e i suoi fratelli erano piccoli.

Quando i bambini non dormono e la mamma è stanca, chiamano lo zio e lui, al telefono, racconta loro una storia. Un momento meraviglioso che sicuramente porteranno nel cuore. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR