Alberto Matano, Giulia Salemi e la domanda sui figli
Alberto Matano, Giulia Salemi e la domanda sui figli. Alberto Matano si è trasformato da giornalista “impegnato” a gossipparo durante la puntata de La Vita in Diretta del 16 settembre. A sorpresa, Giulia Salemi è sbarcata in studio per commentare alcune vicende di attualità. In un momento inaspettato, il conduttore ha iniziato a indagare sulla vita privata dell’influencer tanto amata anche dal pubblico televisivo.
Tutto è iniziato quando si è discusso del libro “Perché ho scelto di avere un cane e non un bambino” scritto da Hélène Gateau, una veterinaria francese di 42 anni. Alberto Matano ha chiesto a Giulia Salemi cosa ne pensasse dell’argomento.
“Amo follemente il mio cane e un giorno spero di diventare madre, sono amori diversi ma complementari”, ha spiegato l’italo-iraniana di 30 anni. Il conduttore ha colto l’occasione al volo: “Certo, non vediamo l’ora”. Poi ha sussurrato: “Che dice Pier?”.
Naturalmente Alberto Matano si riferiva al fidanzato di Salemi, PierPaolo Pretelli. Giulia è stata colta di sorpresa. Non si aspettava che Matano avrebbe toccato l’argomento della sua vita privata. Ha provato a tagliare corto, mostrando un po’ di imbarazzo: “Ma parliamo del cane e della signora Gateau”.
Ma tutto finito per Alberto Matano?
Neanche per idea, visto che il conduttore Rai è tornato all’attacco: “Quindi un ‘Prelemino’?”. I fan che aspettavano un annuncio o notizie di una gravidanza imminente sono stati delusi quando Salemi ha riferito che al momento non ha pianificato di diventare madre. “Adesso no, dobbiamo aspettare il momento giusto”, ha dichiarato l’influencer.
Alberto Matano, sempre più nel ruolo del gossipparo, non ha mollato: “Ma Pier è la persona giusta?”. Anche in questo caso, la risposta di Salemi è stata poco convincente: “Mi auguro di sì”, senza volersi sbilanciare. Insomma, Salemi vorrebbe diventare madre, ma non in questo momento. Chissà cosa riserverà il futuro alla coppia dei Prelemi