Alberto Matano: il fatto avvenuto dietro le quinte con Andrea Delogu
Alberto Matano: il fatto avvenuto dietro le quinte con Andrea Delogu. Alberto Matano racconta cosa ha fatto Andrea Delogu dietro le quinte
Curioso video caricato nelle storie di instagram da Alberto Matano dopo la puntata de La vita in diretta di ieri, alla quale ha preso parte, tra gli altri, Andrea Delogu, conduttrice de La vita in diretta nei mesi estivi.
Nel video in questione, girato dietro le quinte del programma, si vede Andrea Delogu, che sui social si fa chiamare ‘Andrea la rossa’, mentre si cambia le calze! Proprio così.
“Questo è il vero backstage. Vediamo cosa fa Andrea la rossa” dice Alberto Matano all’inizio del video in questione, nel quale si mostra, ovviamente, con la mascherina.
“Vediamo cosa sta facendo Andrea” afferma dunque Alberto Matano nei primi secondi del video registrato dietro le quinte de La vita in diretta dopo la puntata di ieri, durante la quale Andrea Delogu si è lamentata per alcune notizie non vere che circolano da tempo.
“È un genio, è un genio” commenta sorridendo Alberto Matano (che ieri ha dovuto far fronte a qualche problema tecnico), chiedendo poi ad Andrea Delogu di far vedere le scarpe con tacco indossate durante la puntata de La vita in diretta. E Andrea tira fuori le scarpe rosse.
Ma non finisce qui…
Alberto decide di così di raccontare, aprendosi e il fatto avvenuto dietro le quinte con Andrea Delogu non è la sola cosa che vuole tirare fuori.
Alberto Matano decide di esporsi pubblicamente e di non nascondere i suoi sentimenti. Ha, infatti, pubblicato una storia su Instagram e poi ha scritto I love you, baby.
La scritta dolcissima era però riservata alla sua carissima amica Mara Venier che il 20 ottobre scorso ha compiuto 70 anni. Leggi anche qui
Per l’occasione Alberto ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Oggi spiegando che per lui Mara Venier è una grande amica e che, per lui c’è sempre nei momenti più importanti. L’affetto e l’amore è reciproco e i due si stimano davvero tanto. Leggi anche qui
Alberto Matano ha detto che quando si incontrano lui e la Venier sembrano due 25enni e che l’argento vivo che ha addosso la Venier è unico. Certamente queste parole saranno state accolte con grande felicità dalla Venier che ha raggiunto un traguardo importantissimo, 70 anni. Baritalia