Alberto Matano, la foto dall’ospedale preoccupa i fan, cosa succede

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Giugno 2021

Alberto Matano, la foto dall’ospedale preoccupa i fan, cosa succede. Alberto Matano entra ufficialmente nella lista dei tanti vaccinati in Italia. Anche al conduttore è stata somministrata la prima dose di vaccino.

Tanta soddisfazione per Matano che appare visibilmente contento e soddisfatto. Un’altra grande soddisfazione per il bravissimo conduttore calabrese che è passato da mezzo busto del Tg1 alla conduzine di un programma tutto suo. Scopriamo altri dettagli.

Alberto Matano: un ringraziamento speciale ai medici

La sensibilità di Matano non delude neanche questa volta. La gioia per aver fatto il vaccino è tanta. Ma l’uomo non dimentica di ringraziare chi è sempre stato in prima linea per combattere la pandemia: i medici.

La foto con i medici e infermiere è stato un gesto che ha fatto davvero commuovere il web. “Un’organizzazione perfetta“, queste le parole di Matano che non riesce a contenere la gioia.

Il conduttore si è recato all’Istituto George Eastman Policlinico per effettuare la prima dose. “La speranza, l’attesa, e poi questa sensazione inedita, bella” ecco come ha descritto il tutto il bravissimo conduttore calabrese

Alberto Matano è ormai diventato uno dei volti di spicco della televisione ed è seguitissimo sui social. Il suo messaggio è stato molto apprezzato dai fan che non hanno perso tempo e si sono congratulati con lui.

Ovviamente il rapporto che si è creato con i suoi followers è come quello di una grande famiglia. Ecco perché sotto le foto si possono leggere esperienze e aneddoti di chi si è già vaccinato o che lo sarà tra poco.

Sicuramente il vaccino permetterà al conduttore di lavorare con maggiore serenità. Ora anche il mondo della televisione sembra stare tornando verso la normalità. Tutti i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo presto sul piccolo schermo.

Alberto Matano la promessa alla mamma

Che Alberto possa decidere di lasciare presto o tardi La Vita in Diretta è un’ipotesi che non va scartata e che anzi il conduttore aveva preventivato già prima di accettare il nuovo ruolo. A spiegarlo è lui stesso in un’intervista concessa al settimanale ‘TvMia‘.

In questa, infatti, parla della sua vita privata e del rapporto con i genitori, in particolar modo di quello con la madre. “È professoressa di Italiano in pensione e mi rimprovera quando a volte mi scappano espressioni in un italiano non proprio perfetto”.

Proprio alla madre è legata la possibilità di lasciare il programma per fare ritorno al Tg1, il conduttore ha infatti rivelato: “È contenta di vedermi a La vita in diretta ma quando ho iniziato mi ha fatto promettere che sarei presto tornato al Tg di Raiuno.

Sono passati due anni, vedremo”. Una promessa è una promessa, ma è anche vero che prima di cominciare Matano non sapeva se gli poteva piacere o meno condurre un programma come La Vita in diretta. Fonte TrendingNews

Alberto Matano, la foto dall’ospedale preoccupa i fan, cosa succede
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Alberto Matano Oggi