Alberto Matano: l’annuncio inatteso mette in agitazione i fan

Redazione
Alberto Matano: l’annuncio inatteso mette in agitazione i fan

Alberto Matano: l’annuncio inatteso mette in agitazione i fan. Anche questa stagione è stata condotta con grande successo da Alberto Matano. Il conduttore è diventato uno dei volti noti del piccolo schermo

Ed è sempre molto apprezzato dal pubblico a casa. In questa stagione l’abbiamo visto come unico protagonista dato che Lorella Cuccarini non era stata riconfermata. Manca poco e anche questa stagione volgerà al termine con una meritatissima pausa estiva. Si vocifera già di molte novità. Ecco che cosa succede.

Alberto Matano rivela alcune curiosità sulla prossima stagione: ecco che cosa c’è da aspettarsi

Il pubblico a casa dovrà salutare Alberto Matano il 25 giugno ma il programma sarà degnamente sostituito da “Estate in diretta” con Gianluca Semprini e Roberta Capua. “La vita in diretta” sarà in pausa fino al 13 settembre

Ma ci sono voci di una partenza anticipata per il 6. Ciò che è sicuro è che Matano si prenderà una meritatissima pausa e potrà appendere gli abiti da conduttore al chiodo. Relax per due mesi che servirà all’uomo per tornare più carico che mai.

A settembre ci sarà sempre una grande rivale ad aspettarlo: Barbara D’Urso. La conduttrice andrà in onda con “Pomeriggio Cinque” sempre nella stessa fascia orario ma chi la spunterà tra i due? Solo gli ascolti potranno dirlo.

Sicuramente il pubblico non si annoierà in questi mesi estivi ma sicuramente ci sono grandi aspettative per il programma. Nel frattempo non ci resta che aspettare e goderci l’estate. la certezza è che “La vita in diretta” non deluderà neanche la prossima stagione.

Alberto Matano via da La Vita in Diretta? La promessa alla madre

Che Alberto possa decidere di lasciare presto o tardi La Vita in Diretta è un’ipotesi che non va scartata e che anzi il conduttore aveva preventivato già prima di accettare il nuovo ruolo. A spiegarlo è lui stesso in un’intervista concessa al settimanale ‘TvMia‘.

In questa, infatti, parla della sua vita privata e del rapporto con i genitori, in particolar modo di quello con la madre. “È professoressa di Italiano in pensione e mi rimprovera quando a volte mi scappano espressioni in un italiano non proprio perfetto”.

Proprio alla madre è legata la possibilità di lasciare il programma per fare ritorno al Tg1, il conduttore ha infatti rivelato: “È contenta di vedermi a La vita in diretta ma quando ho iniziato mi ha fatto promettere che sarei presto tornato al Tg di Raiuno.

Sono passati due anni, vedremo”. Una promessa è una promessa, ma è anche vero che prima di cominciare Matano non sapeva se gli poteva piacere o meno condurre un programma come La Vita in diretta. Fonte TrendingNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR