Alberto Matano lascerà La Vita In Diretta?
Alberto Matano lascerà La Vita In Diretta? Alberto Matano già nei prossimi giorni lascerà La Vita In Diretta? La Rai sembra avere ormai deciso: ha il “sì” di un grande nome.
Alberto Matano potrebbe ben presto dire addio, almeno temporaneamente, alla conduzione de La Vita In Diretta?
Il motivo potrebbe essere ricercato in un momento di vacanza del famosissimo giornalista di Rai Uno che, come sappiamo, sta lavorando ormai da tempo 7 giorni su 7, senza sosta.
La tv di Stato, inoltre, avrebbe notato il fatto che, ultimamente, l’uomo sembrerebbe essere piuttosto nervoso ed agitato in diretta tv davanti alle telecamere. Comportamento che non era sostanzialmente mai accaduto all’interno del suo programma.
Ecco che cos’è successo e qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: l’azienda, comunque, avrebbe già trovato il sostituto. Ha il “sì” di una conduttrice famosissima e tanto amata dal pubblico.
Il nome in questione per prendere il posto di Alberto Matano dovrebbe essere quello di Mara Venier che prenderebbe così il posto dell’ex mezzobusto del Tg1.
Al momento il tutto rimane soltanto un’ipotesi, tuttavia non sembra proprio essere campata per aria dal momento che, come sappiamo, la donna è stimata in azienda con cui lavora con successo danni.
Allo stesso tempo, però, per lei sarebbe un grandissimo ritorno in uno spazio del pomeriggio in settimana dopo essere stata per anni (ed esserlo ancora oggi) la signora della domenica pomeriggio.
Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà, soprattutto in vista di un crescente nervosismo, o almeno così riporta Piudonna, in diretta tv.
Un esempio su tutti? Quando Paolini, il noto disturbatore, ha fatto il suo “lavoro” mettendo il bastone fra le ruote all’inviata in questione. Leggi anche qui
Matano, tornato in studio, ha trattenuto a stento la rabbia ed il nervosismo per poi cavarsela benissimo data la sua competenza, professionalità e soprattutto esperienza. Youmovies