Alberto Matano: “Prima o poi bisogna cambiare”

Redazione
Alberto Matano: “Prima o poi bisogna cambiare”
alberto matano, da web

Alberto Matano: “Prima o poi bisogna cambiare” Uno dei conduttori più amati della rete Rai confessa. Ecco cosa farà in futuro con la rete che nazionale. L’amara confessione.

La dea bendata, come scrive Tutto Notizie,  ha deciso di baciare in questo 2022 il conduttore Rai Alberto Matano. Sappiamo infatti che dopo ben 15 anni di relazione con l’avvocato Riccardo Mannino, i due hanno finalmente deciso di pronunciare il “sì” più importante della loro vita.

Era da tempo che ci pensavano ma non hanno mai concretizzato. Anche Mara Venier, amica e collega di Matano, non faceva altro che incoraggiare i due a coronare il loro sogno d’amore e alla fine, quando si sono decisi, la coppia ha scelto proprio lei per officiare le nozze.

Alberto si sta quindi godendo le sue prime vacanze da marito, ma ha deciso comunque di rilasciare un’intervista a Repubblica. Dopo tante dichiarazioni sul suo amore, questa volta ha raccontato del suo futuro alla Rai.

Alberto Matano confessa che prima o poi in Rai…

Il conduttore ha già cambiato ruolo nel palinsesto nazionale. Matano nasce infatti come conduttore del Tg1 ed è poi passato al timone di un programma quotidiano. Di questo nuovo capitolo professionale confessa di apprezzare il rapporto diretto che ha con il suo pubblico.

Non ha bisogno di nascondere le emozioni e i suoi pensieri a differenza di quando doveva svolgere il ruolo di giornalista al Tg. Alberto aveva confessato anche in passato che non si sarebbe mai aspettato tutto quell’affetto da parte del suo pubblico il giorno delle nozze.

Alberto Matano è entrato nelle case di moltissimi che continuano a seguirlo

Il conduttore poi confessa che in questo momento non c’è in vista per lui alcun programma in prima serata. Ammette però che forse questo non è il momento giusto per la conduzione in prima serata.

A 50 anni sa di avere un bagaglio di esperienze tale da sentirsi pronto, quando gli proporranno un programma in prima serata, di accogliere l’esperienza. Per ora si concentra sul suo programma “La vita in diretta” e confessa che le intenzioni sono quelle di anticipare il ritorno in onda.

Il conduttore infatti, insieme a tutto il team del programma, stanno pensando di anticipare la messa in onda per occuparsi anche delle elezioni del 25 settembre. Alberto si era già detto preoccupato, ha confessato infatti che la lotta per i diritti è già lunga e difficile e teme che dal 25 lo sia ancora di più.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR