Alberto Matano si è deciso: “Ora basta, la mia vita è…”

Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano, ha condiviso con i fan un momento davvero suggestivo della sua estate.
sei in  Italia

1 mese fa - 5 Agosto 2021

Alberto Matano si è deciso: “Ora basta, la mia vita è…”. Alberto Matano, i suoi passi verso la felicità sconvolgono il pubblico. Il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano, ha condiviso con i fan un momento davvero suggestivo della sua estate.

Giunto alla Rai come giornalista e per anni impegnato nella conduzione del Tg, Alberto Matano un paio d’anni fa ha accettato di diventare un conduttore e di prendere posto in uno dei programmi storici di Rai Uno, ‘La Vita in Diretta’.

Una scelta che si è rivelata corretta sia per la tv statale che per il giornalista. Il programma ha guadagnato terreno negli ascolti rispetto alla concorrenza. Alberto Matano ha preso una scelta, ponendosi come competitor credibile di Pomeriggio Cinque e del dominio (durato per anni) di Barbara D’Urso nella fascia pomeridiana.

Ma come detto a guadagnarci è stato anche Alberto Matano, sin dai primi mesi di messa in onda, infatti, il giornalista ha visto crescere a dismisura la sua popolarità tra gli italiani e sui social network.

Nel giro di due anni è diventato non solo un volto noto della televisione italiana, ma anche una star dei social. Un attenzione e un affetto, quello veicolato al conduttore tramite i social, che Matano apprezza e ricambia con una maggiore interazione.

Un post al giorno

Da qualche tempo a questa parte, infatti, Alberto Matano condivide almeno un post al giorno sulla sua pagina Instagram. Il conduttore mette degli scatti professionali e dei selfie.

Si tratta di foto che mostrano parte del suo lavoro, il backstage, o semplicemente momenti della sua giornata come gli allenamenti, le passeggiate ed in questo periodo di vacanza i luoghi in cui si rilassa e le spiagge in cui passa il tempo.

Dotato di un occhio particolare per i paesaggi e le foto ad effetto, Alberto cerca anche di immortalare scorci suggestivi. Nell’ultimo post, Matano mostra il momento in cui decide di fare un bagno all’alba.

Il sole che muove i primi passi nel cielo e illumina l’acqua crea un atmosfera magica che il conduttore sottolinea scrivendo: “I passi verso la felicità… #buogiorno #alba #casa”.

Insomma, il conduttore de ‘La Vita in Diretta’, padrone di casa del pomeriggio della RAI, Alberto Matano, ha condiviso con i fan un momento davvero suggestivo della sua estate. Leggi anche qui 

Alberto Matano piace e si sa ha dato fili da torcere alla concorrenza di Pomeriggio Cinque e del dominio (durato per anni) di Barbara D’Urso nella fascia pomeridiana. Trendignews

Alberto Matano si è deciso: “Ora basta, la mia vita è…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Alberto Matano fetaured gossip