Alberto Matano sotto accusa, la Rai valuta il cambio…

di  Redazione
2 settimane fa - 11 Luglio 2021

Alberto Matano sotto accusa, la Rai valuta il cambio… Alberto Matano ha riscosso enorme successo nella sua prima stagione alla conduzione in solitaria de La Vita in Diretta.

Che ha fatto registrare una crescita importante in termini di ascolti. Una bella soddisfazione professionale per il conduttore di Rai1. Che nell’edizione precedente aveva dovuto subire suo malgrado le polemiche per l’addio di Lorella Cuccarini.

Che ha poi trovato casa a Mediaset, più precisamente ad Amici di Maria De Filippi. Per tutto l’anno Matano ha dovuto fare a meno del pubblico. E pare che abbia deciso di continuare su questa linea anche nella prossima stagione televisiva.

A prescindere dalla situazione epidemiologica dell’Italia. Qualche critica è però arrivata dagli spettatori de La Vita in Diretta. In particolare la signora Renata da Torino ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv.

“So che nella vita ci si abitua a tutto, però ci vuole un limite”, ha esordito la donna. “Alberto Matano dice che nella prossima edizione continuerà a non esserci il pubblico – ha aggiunto – e non per via delle restrizioni anti-Covid.

Non è un peccato? Con il pubblico tutto è più sentito e più vero”. Cecchi Paone ha però preso le parti del conduttore di Rai1. “Il pubblico spesso è una necessità di certi conduttori per essere più comunicativi. Il bravo Matano non ha questa necessità”.

Tendenzialmente, Alberto Matano prova a non commentare i gossip (e ne sono tanti) che circolano su di lui. Ma questa volta sembra che un’intervista in particolare lo abbia innervosito, costringendolo a intervenire.

Si tratta di quella fatta a Fabio Canino da Ilaria Ravarino del Messaggero. Lui è un gay conclamato ben inserito nel mondo della Rai e dello spettacolo. Lo conosciamo maggiormente per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci

Dove ha avuto modo di conoscere meglio il presentatore che l’ultimo anno è stato commentatore a bordo campo. La giornalista ne ha approfittato per chiedere a Fabio Canino, senza mezzi termini, se Alberto Matano fosse gay. Leggi anche qui

Domanda alla quale non ha ricevuto una risposta

Ma la risposta arriva adesso dallo stesso presentatore, che è evidentemente stufo di queste insistenti domande sul suo conto: “Non sono gay, ma ho provato vergogna per quell’intervista”. Dunque, ha eliminato così l’ipotesi sulla sua omosessualità

“Non amo categorie, etichette, e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato” ha concluso Matano, difendendo quindi la categoria. Fonte Libero

Alberto Matano sotto accusa, la Rai valuta il cambio…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Alberto Matano Oggi