Alberto Matano strana dichiarazione in diretta su Lorella Cuccarini

Alberto Matano cita a sorpresa Lorella Cuccarini durante l’ultima puntata de La vita in diretta
di  Redazione
4 settimane fa - 28 Maggio 2021

Alberto Matano strana dichiarazione in diretta su Lorella Cuccarini. Non tutto è perduto, forse, nel rapporto guastatosi tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Nel corso della puntata de La vita in diretta andata in onda ieri

Il giornalista ha ricordato l’étoile italiana Carla Fracci citando l’incontro avvenuto lo scorso anno nella sua trasmissione tra l’artista e Lorella Cuccarini. E nel farlo Matano ha deciso di non censurare il nome della collega nonostante i trascorsi burrascosi.

Alberto Matano ricorda l’incontro tra Lorella Cuccarini e Carla Fracci

“Posso raccontare la magia che c’è stata l’anno scorso in questo studio quando Lorella Cuccarini, che era qui con me, l’ha incontrata. Non solo l’emozione sua personale, immaginate per Lorella questo incontro

Ma l’emozione di tutti noi, tutte le maestranze, tutti i tecnici perché arrivava questa regina, Carla Fracci”. Ha detto Matano introducendo una clip dell’intervista realizzata lo scorso anno da Lorella a Carla Fracci. Un gesto inaspettato, soprattutto perché arriva a distanza di quasi un anno dal loro burrascoso addio in tv.

Il burrascoso addio di Lorella Cuccarini a La vita in diretta

Lo scorso anno, appresa la notizia che non avrebbe continuato a condurre La vita in diretta insieme ad Alberto Matano. Lorella Cuccarini aveva scritto una mail ai collaboratori della trasmissione per congedarsi.

In quel lunghissimo testo o meglio sfogo accusava un collega di maschilismo e di avere tramato alle sua spalle per estrometterla dalla conduzione. Un chiaro riferimento a Matano che aveva generato un caso

Quando quella mail – che pare dovesse rimanere privata – fu resa pubblica. Accadeva a poche ore dall’ultima puntata della stagione. Quando Alberto Matano e Lorella Cuccarini dovettero incontrarsi di fronte alle telecamere per l’ultima volta.

Non affrontarono l’argomento in diretta, ma nemmeno finsero un affetto inesistente. Quello sarebbe stato il loro ultimo incontro. Matano è rimasto alla conduzione de La vita in diretta da solo. Cuccarini, invece, è passata a Mediaset nel ruolo di coach di Amici.

Alberto Matano e il legame con Roberta Morise

I due sono stati visti insieme mentre si concedevano un brunch veloce. L’amicizia che lega i due è ormai rinomata ma non smette di regalare sorprese. La Morise avrebbe anche rilasciato delle dichiarazioni interessanti al settimanale “Chi”.

In base alle sue parole, Matano le sarebbe stato molto vicino durante l’isolamento. I due hanno sempre smorzato le voci che li volevano più che amici. Tra loro c’è solo una splendida e sincera amicizia. La conduttrice ha infatti una relazione con l’imprenditore Giulio Frantini da diverso tempo e le cose tra i due sembrerebbero andare a gonfie vele. Fortuna in amicizia, amore e anche nella carriera.

Tutto sembra andare bene per la Morise che forse potrebbe diventare il volte de “I Fatti Vostri“. Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla sua eventuale sostituzione di Samanta Togni. Nel frattempo, come abbiamo potuto vedere, anche la conduttrice si gode questi nuovi momenti di libertà concessi dalla zona gialla.

La Morise e Matano sono davvero molto amici e dai loro sorrisi si percepisce la forte intesa. I due si sono conosciuti nel 2018 proprio negli studi Rai e da quel momento sono rimasti legati. Fonte Fanpage

Alberto Matano strana dichiarazione in diretta su Lorella Cuccarini
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Alberto Matano Oggi