Alberto Matano zittisce Luca Barbareschi: “Non usare questo linguaggio…”

Ospite da Alberto Matano c’era Luca Barbareschi e l’argomento di cui si discuteva era la Corona inglese
di  Redazione
1 mese fa - 8 Maggio 2021

Alberto Matano zittisce Luca Barbareschi: “Non usare questo linguaggio …”. La vita in diretta è un programma della fascia pomeridiana condotto da Alberto Matano. Che tiene tantissimo che il livello sia sempre molto alto e non permette a nessuno cadute di stile.

Quando queste avvengono, è pronto ad intervenire anche in modo molto severo. E questo è accaduto, qualche giorno fa con Luca Barbareschi che si è lasciato andare ad una frase decisamente inopportuna. Per un programma che va in onda nel primo pomeriggio. Vediamo cosa è accaduto.

Luca Barbareschi dice di Megan «Non è la prima mig……a, Matano nero

Ospite da Alberto Matano c’era Luca Barbareschi e l’argomento di cui si discuteva era la Corona inglese. E, in particolar modo, il rapporto tra Harry e Megan che hanno preso la decisone, forte, di lasciare l’Inghilterra e vivere senza protocolli.

Oltre Luca Barbareschi, in studio come ospiti c’erano Silvana Giacobini e Anna Pettinelli.

Ad un certo punto, Luca Barbareschi, ha fatto un commento che sui social è definito «sessista» e che, in ogni caso, è risultato davvero inelegante. Barbareschi ha detto a propositi di Meghan: «Non è la prima mign***a. Il mondo è pieno di m****e che hanno sposato…».

Alberto Matano, nero per la rabbia, lo ha subito interrotto e gli ha detto con tono fermo e deciso. «Per favore, usiamo un linguaggio corretto… Ecco non così». E poi, mentre Matano lanciava il servizio successivo, Barbareschi ha insistito chiedendo: «Mig****a non si dice…?».

Successivamente, Barbareschi ha chiesto scusa ma Matano era visibilmente fuori di sé.

Sui social si sono scatenati nei commenti: “Cara @vitaindiretta ce ne sono persone da invitare in studio. Perché proprio Luca Barbareschi?#lavitaindiretta” o anche: «Paghiamo il canone per sentire i suoi commenti?».

«Meno male che Barbareschi se lo dice da solo che gli uomini sono scemi e si fanno infinocchiare dalle donne». «Matano è arrabbiato e fa bene ad esserlo», «Ma l’oscenità di Barbareschi? Paghiamo il canone per sentire suoi commenti?». Fonte Baritalianews

L’Oroscopo di oggi 8 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, nel fine settimana in arrivo ci saranno grandi opportunità soprattutto per i single, d’altronde avete Luna e Venere favorevoli. Se avete una coppia stabile, cercate di approfittare per trascorrere del tempo insieme al partner, non trascuratelo. Sul lavoro allontanate i pensieri negativi, anche se finora non tutto è andato come avreste voluto.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021, i problemi non mancano e neppure le difficoltà, ma cercate di non agitarvi inutilmente. Imparate ad affrontare con leggerezza le più comuni problematiche familiari. Anche sul lavoro è un periodo complesso e confuso, ma non per forza significa che dovete cambiare attività o azienda.

GEMELLI

Cari Gemelli, si apre un weekend molto speciale in amore, durante il quale potreste fare un incontro imprevisto. Dopo un lungo periodo da single, avete adesso tanta voglia di innamorarvi di nuovo. Sul lavoro i problemi non mancano, anche perché qualche collega non vede l’ora di mettervi il bastone fra le ruote. Ma alla fine sarete voi ad uscirne vincitori.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna in questo periodo è un po’ insolita, per cui ci vuole una certa prudenza. Sul lavoro è il caso di fermarsi e riflettere sul da fare se non volete prendere decisioni di cui poi finireste per pentirvi. Molti di voi inoltre devono affrontare un contenzioso economico, per cui è sempre meglio stare con le antenne dritte e affidarsi a un esperto.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 Maggio 2021 la Luna in trigono vi dà una scossa di energia senza paragoni. Avete tanta voglia di far bene e di conquistare il mondo. Se ci saranno buone opportunità, sfruttatele al volo. Certo, dovete sempre prima valutare con attenzione pro e contro. Sul lavoro potete approfittare del weekend per definire le strategie future. Continua a leggere qui

Alberto Matano zittisce Luca Barbareschi: “Non usare questo linguaggio…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso