Alberto Merighi muore in ospedale dopo l’incidente stradale

Il sinistro è avvenuto nel Mantovano fra due auto nell'incrocio fra Sermide e Felonica. In ospedale la 62enne alla guida dell’altra vettura

Redazione
Alberto Merighi muore in ospedale dopo l’incidente stradale
repertorio

Alberto Merighi muore in ospedale dopo l’incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nel Mantovano fra due auto nell’incrocio fra Sermide e Felonica. In ospedale la 62enne alla guida dell’altra vettura.

Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, presso l’ospedale di Cremona, è deceduto un anziano che era stato trasportato in condizioni critiche a seguito di un incidente stradale.

Secondo le prime indagini, l’uomo stava guidando la sua auto quando si è scontrato con un altro veicolo ad un incrocio nel comune di Sermide e Felonica, nella provincia di Mantova.

Le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate mortali

La seconda conducente, una donna di 62 anni, è stata ricoverata all’ospedale Poma di Mantova con un codice giallo. L’incidente si è verificato poco dopo le 17 del 23 dicembre, all’incrocio tra via San Giovanni e la strada provinciale 25.

Ancora in fase di accertamenti da parte dei carabinieri della Stazione di Sermide, lo scontro ha coinvolto una Fiat Punto e una Citroen C1 in un impatto frontale-laterale.

A bordo della C1 vi era Alberto Merighi, residente di Sermide. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con urgenza in eliambulanza all’ospedale di Cremona, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi lesioni subite.

La donna, di origini ucraine e residente a San Benedetto Po, è stata portata in ambulanza all’ospedale di Mantova, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni e presto verrà dimessa.

I carabinieri di Sermide sono incaricati di ricostruire la dinamica dell’accaduto, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR