Alberto Moretti, 34 anni, muore per shock settico
Il giovane non avrebbe curato un banale mal di denti. Ricoverato d'urgenza nell'ospedale di Belluno, è morto dopo pochi giorni

Alberto Moretti, 34 anni, muore per shock settico. Il giovane non avrebbe curato un banale mal di denti. Ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Belluno, è morto dopo pochi giorni.
Alberto Moretti di Taibon ci ha lasciati a soli 34 anni, prematuramente. La sua esistenza, benché breve, è stata ricca di esperienze, finendo per interrompersi dopo pochi giorni di ricovero all’ospedale di Belluno.
Ricoverato d’urgenza
Lo scorso sabato, Alberto è stato trasportato qui urgentemente con l’elicottero del Suem in seguito a un grave malore. La situazione potrebbe essere stata causata da uno shock settico, forse dovuto a un’infezione non trattata, che potrebbe avere origini dentali.
Assistito inizialmente dal personale medico del 118, Alberto è stato trasferito rapidamente all’ospedale di Belluno in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvargli la vita.
Alberto lascia nel dolore il padre Paolo, la madre Claudia, la figlia di cinque anni Gemma e la madre della piccola, oltre a numerosi amici e conoscenti che lo ricorderanno sempre.