Albignasego: Andrea De Marchi morto a 46 anni in incidente stradale

Redazione
Albignasego: Andrea De Marchi morto a 46 anni in incidente stradale

Albignasego: Andrea De Marchi morto a 46 anni in incidente stradale. Si sente male al volante della sua auto. Muore poco dopo in ospedale senza mai riprendere conoscenza.

Andrea De Marchi, 46 anni, di Padova, è morto ieri, 5 aprile, intorno alle 16.00 in ospedale dopo che all’ora di pranzo al volante della sua auto era uscito di strada in via Dante ad Albignasego, in provincia di Padova.

L’intervento dei sanitari del Suem 118 è tempestivo, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi. Da un primo riscontro pare che la fuoriuscita autonoma, che per pura fatalità non ha coinvolto ulteriori mezzi, sarebbe provocata da un improvviso malore.

Tutte le ipotesi sono tuttavia lasciate aperte fino alla chiusura delle indagini. Il mezzo è sequestrato e sono  ascoltati alcuni testimoni dell’accaduto.

Cade con la bicicletta elettrica, batte la testa sull’asfalto e muore

Incidente mortale alle 16:45 di ieri, mercoledì 5 aprile. Un uomo 79enne – A. B. le iniziali del suo nome – di Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza, in sella alla bicicletta elettrica, stava percorrendo la Sp 350 proveniente da Cogollo del Cengio e diretto a Piovene.

Giunto all’altezza del viadotto “Sant’Agata”, per cause in corso di accertamento, è caduto sul fianco sinistro battendo la testa sull’asfalto. I conducenti dei veicoli in transito, tra i quali una infermiera, si sono fermati immediatamente, fornendo il primo soccorso.

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi e l’ambulanza del Suem di Santorso, dopo un tentativo di rianimarlo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La strada è stata chiusa al traffico fino alle ore 19:45. A fare i rilievi la polizia locale dell’Alto Vicentino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR