Alcamo, arrestata 55enne con marijuana in auto
Alcamo, arrestata 55enne con marijuana in auto. A seguito di un ordinario posto di blocco eseguito dai carabinieri di Alcamo hanno fermato una donna, Rossana Ania, 55enne alcamese, arrestata per detenzione e spaccio di marijuana.
Fermato il veicolo ed identificato il soggetto a bordo, i Carabinieri hanno notato un certo nervosismo della donna quindi, insospettiti, hanno deciso di approfondire i controlli, perquisendo l’auto.
Durante la perquisizione sono stati rinvenuti in un sacchetto in cellophane all’interno dell’abitacolo, 52 grammi di marijuana, mentre, in una successiva perquisizione nell’abitazione della donna, sono stati trovati 5 involucri con 21 grammi di marijuana.
La donna è stata arrestata, al termine delle formalità di rito e accompagnata presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
Vanessa Miceli