Aldo Montano a ruota libera su Alex Belli

Gli vien chiesto se farà pace con Alex dopo gli scontri al GF Vip. Aldo Montano intervistato tra le pagine di Chi Magazine, svela se farà mai pace con Alex Belli.
sei in  Italia

1 settimana fa - 12 Gennaio 2022

Aldo Montano a ruota libera su Alex Belli. Gli vien chiesto se farà pace con Alex dopo gli scontri al GF Vip. Aldo Montano intervistato tra le pagine di Chi Magazine, svela se farà mai pace con Alex Belli.

La domanda, come riporta Blog Tivvu, è lecita soprattutto dopo il duro scontro al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente ha anche parlato di Lulù e Manuel e Barù. Per come si è posta la situazione con Alex Belli, lo scontro era inevitabile. Con lui è tutto troppo pittoresco. Le sue reazioni sono sempre troppo plateali.

La delusione ti fa rompere quella fiducia che si era instaurata all’inizio, quindi basta. Non torneremo amici. Comunque, non muore mica il mondo. Il campione olimpico ha parlato anche della storia d’amore tra Lulù e Manuel:

Con lei in queste settimane vedo una gran complicità. Lo so, ha stupito tutti. Ma nella sfera amorosa è meraviglioso stupirsi. E se stanno bene, tutto il resto è rumore di fondo. Manuel l’ho visto commosso, ho apprezzato il mondo enorme che ha portato là dentro.

Non ci giriamo intorno, lui ha problemi reali. Ma ha una forza di volontà eccezionale. Io pensavo di essere forte, tosto e vincente. Ma lui… E grazie a lui mi sono scoperto tenero. Sono orgoglioso di questo lato di me che ho scoperto. E sì, me lo porto fuori.

E per quanto riguarda Barù, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha svelato: Intanto guardo Barù che mi piace tanto. Penso sia ironico. Mi piace tanto come parla, è tagliente ma mai volgare. Spero in studio di farci due chiacchiere.

L’appuntamento di lunedì sera con il Grande Fratello Vip è stato ricco di colpi di scena, tra la proposta di Giucas Casella e il nuovo dramma che ha colpito Soleil Sorge. Come si può immaginare, dunque, molti gli ex gieffini intervenuti per commentare dallo studio le vicende all’interno della casa.

Si è notata però l’assenza di Aldo Montano lunedì sera. L’atleta ha in queste ore condiviso delle storie su Instagram per spiegare i motivi, dovuti al Covid. L’ex gieffino dunque ieri sera assente e in queste ore ha condiviso alcuni video su Instagram per spiegare il motivo: “Speravo di stare insieme a voi stasera, invece no”.

Purtroppo non sono in puntata con tutti voi, mia moglie ha il Covid. Io sono separato da lei ma devo rispettare i 10 giorni di quarantena sperando che non arrivi anche a me. Mi dispiace tanto, speriamo di rivederci quanto prima“.

Sembra insomma che al momento l’atleta stia bene ma che a causa del tampone positivo della moglie debba osservare un periodo di isolamento per assicurarsi di non essere stato contagiato a sua volta.

La speranza è ovviamente che l’uomo risulti negativo e possa ben presto tornare alla normalità e, perché no, anche tornare nello studio del Grande Fratello Vip – anche se di recente si è sfiorato il dramma in diretta a causa del suo rapporto con Alex Belli.

Aldo Montano a ruota libera su Alex Belli
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Aldo Montano Oggi