Aldo Montano contro Soleil: “mo la mando a fanc***…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 20 Novembre 2021

Aldo Montano contro Soleil: “mo la mando a fanc***…”. Il gieffino è stato beccato. Le telecamere hanno visto il labiale, parolacce per Soleil dette a denti stretti: questa volta l’ha fatta grossa.

Aldo Montano ha deciso di nominare per l’ennesima volta Soleil. Durante la puntata di ieri sera è stata alta la tensione per via delle strategie attuate dai vari concorrenti al momento delle nomination.

Soleil ha accusato Gianmaria di continuare a fissarla nonostante lei gli abbia sempre detto tutta la verità in faccia, compresi gli insulti. Il clima si è scaldato quando Antinolfi si è sentito messo spalle al muro davanti a tutti.

La guardo… ma non è vero!! Ma quando mai che la guardo” continuava a ripetere nero in viso. Al suo fianco Aldo Montano che dava corda all’amico pur di andare contro la sua peggior nemica. Il pubblico ha replicato sui social

Ma perché Aldo continua a nominare Soleil?? Basta!! Ma anche meno!” si leggono i commenti su Twitter. A far adirare il pubblico, però, è stato il labiale inquadrato dalle telecamere mentre Aldo Montano si rivolgeva a Gianmaria durante lo sfogo per Soleil.

Il gieffino si è mostrato sempre una persona pacata, onesta ed e educata, ma in molti pensano sia solo una maschera che quando perde le staffe cade giù mostrando il suo vero io più istintivo. È ciò che successe già tempo fa con Alex

Aldo ebbe una reazione esagerata spingendo e urlando in faccia a Belli, mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato avendo visto Montano sempre cauto. Ma questa volta cosa avrà detto di così spregevole nei confronti di Soleil? Vediamo nello specifico tramite il portale DirettaNews.it.

Gianmaria e Aldo si alleano: tutti contro Soleil, e volano anche parolacce!

“Devo fare l’indifferente” dice a denti stretti Aldo a Gianmaria, dandogli un consiglio sul modo in cui si dovrebbe comportare nei confronti di Soleil. Nel frattempo si sente Gianmaria che continua a gridare contro la reginetta

Ma chi ti guarda! Chi ti guarda! Ma chi caz** ti caga…“. “Certo mo la mando a fanc***…” sussurra Antinolfi… e Aldo rimanendo sempre molto composto dice a bassa voce e a denti stretti “Bravo… bravo… così dovevi dire, le dovevi dì così“.

Insomma, ancora una volta l’atleta impostato ed educato si è lasciato andare al suo vero io molto più esuberante. A notarlo anche il pubblico su Twitter che ha commentato la scenetta così: “Rattaldo non farebbe una merda** del genere, vero lui dice mooolto peggio e a voce bassa!“.

Aldo Montano contro Soleil: “mo la mando a fanc***…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Aldo Montano Oggi