Aldo Montano in lacrime: quell’esperienza troppo dura…

Redazione
Aldo Montano in lacrime: quell’esperienza troppo dura…

Aldo Montano in lacrime: quell’esperienza troppo dura… Dopo la cena romagnola, i VIP improvvisano una serata all’insegna della musica. Finalmente è tutto pronto. Aldo Montano ha un momento di grande commozione.

Dopo una lunga preparazione e le molteplici prove, i VIP si recano all’interno della Nave dell’Amore per assistere al loro primo concerto all’interno della Casa del #GFVIP.

Soleil, la conduttrice della serata, dà il benvenuto ai suoi compagni d’avventura: “Buonasera passeggeri, state per salpare con noi attraverso e sulle note di musica magica”.

È così che l’influencer fa partire questo piacevole dopocena. Tutti i VIP hanno preso posto e, impazienti, attendono le varie esibizioni. Il primo ad entrare in scena è Manuel che si esibisce in due dolci canzoni al suo tanto amato pianoforte, catturndo l’attenzione di tutti quanti.

La conduttrice, nonché Soleil, introduce una nuova canzone e afferma: “Continuiamo con una canzone che unisce la gente”. Il secondo artista ad esibirsi è Alex, il quale invita tutti a cantare con lui durante il ritornello.

Il coro della Casa è pronto e segue con entusiasmo l’attore nella canzone. Dopo l’esibizione di Ainett, spetta ad Aldo, Alessandro e a Gianmaria dare il meglio di sé.

Sulle note di Certe notti, i VIP cercano di coinvolgere tutti gli inquilini della Casa che, con molto piacere, si uniscono a loro nella canzone.

L’allegria di Giucas travolge l’intera Nave dell’Amore. È il suo momento e con Ciuri Ciuri, i VIP iniziano a cantare e a ballare tutti insieme, scatenando un momento di spensieratezza.

Alla fine del concerto, i concorrenti lasciano trapelare le proprie emozioni. Il concerto di questo sabato sera all’interno della Nave dell’Amore ha riscosso un grandissimo successo, coinvolgendo tutti quanti i VIP.

A chiudere la serata è proprio Manuel, il grande pianista della Casa del #GFVIP. Il concorrente si esibisce sulle note di una canzone contenente per lui un gran significato: Sogni appesi.

In questo momento così delicato, tutti i VIP si immedesimano nelle parole della canzone e la associano all’esperienza di vita di Manuel, apprezzando molto sia la performance che la sua persona.

Al termine dell’esibizione, dopo aver applaudito con molta enfasi e gradimento, Aldo Montano stringe in un abbraccio Giucas che, senza vergogna, si lascia andare in un momento di commozione, facendo scendere anche qualche lacrima. Leggi anche qui

Anche Lulù e altri VIP lasciano trapelare le loro emozioni, senza frenrsi. La serata si conclude in bellezza. Le canzoni nella Nave dell’Amore proseguono e con esse anche il sabato sera dei VIP all’insegna della spensieratezza e della leggerezza. Mediaset Grande Fratello 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR