Aldo Montano: la notizia spiazza i Vipponi

Aldo Montano la notizia spiazza i Vipponi. Aldo Montano rientra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver partecipato ad un incontro
sei in  Italia

4 settimane fa - 30 Settembre 2021

Aldo Montano la notizia spiazza i Vipponi. Aldo Montano rientra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo aver partecipato ad un incontro istituzionale con il Presidente della Repubblica per gli onori sportivi.

L’atleta fa finalmente ritorno nella Casa del Grande Fratello vip…ma i VIP ancora non lo sanno. Insomma, ancora si mantiene il riserbo sul suo ingresso all’interni della casa di Italia.

Dopo un breve periodo di assenza finalmente Aldo Montano fa il suo ritorno nella Casa più spiata d’Italia…ma i suoi compagni ancora non lo sanno. Si tratta di una vera bomba per lui…

L’atleta infatti non si è ancora ricongiunto al resto del gruppo dei vip della casa del Grande Fratello vip ma ha fatto il suo ingresso nella Nave dell’amore, dove trascorrerà un po’ di tempo prima di potersi unire agli altri. Leggi qui per sapere perché ha lasciato la casa Aldo Montano 

Dopo un breve giro di ricognizione alla scoperta della parte più lussuosa della Casa, Aldo Montano approfitta del momento di solitudine per mandare un messaggio a sua madre:

“Mamma tanti auguri! Oggi è il tuo compleanno, purtroppo non possiamo passarlo insieme ma sono sicuro che sarai attaccata alla televisione. Ti mando un bacio grande, sei una donna meravigliosa e una mamma splendida”.

Come reagiranno i Vip quando scopriranno che Aldo Montano è a pochi passi da loro? Si tratta di una vera e propria notizia soprattutto per Manuel Bortuzzo che ha legato tantissimo con lui.

Infatti, pochi giorni fa la notizia del rientro all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha scosso non poco Manuel e Lulù che infatti hanno anche discusso per lui, visto che Manuel vorrebbe dormire con Aldo e non con la bellissima Principessa.

La situazione però sembra essere tornata alla normalità e Aldo Montano non sembra aver fatto scoppiare la coppia neonata all’interno della casa. Anzi, a dirla tutta, forse a far scoppiare la coppia è una donna.

Infatti, Lulù, Gelosona come nessuna donna al mondo, sembra essere molto gelosa anche di Sophie, a causa di alcuni comportamenti. Quindi Aldo Montano è salvo e Lulù, in fondo, sa di cosa preoccuparsi. Mediaset, Grande Fratello News

Aldo Montano: la notizia spiazza i Vipponi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin