Aldo Montano la sua rivelazione fa tremare Alfonso Signorini

Lo schermidore racconta di come ha conosciuto sua moglie Olga. Un momento davvero molto intenso per il reality di Canale 5.
sei in  Gossip

3 settimane fa - 6 Ottobre 2021

Aldo Montano la sua rivelazione fa tremare Alfonso Signorini. Lo schermidore racconta di come ha conosciuto sua moglie Olga. Un momento davvero molto intenso per il reality di Canale 5.

Comodi in giardino su delle sdraio, Aldo, con Giucas, Gianmaria e Samy, racconta di come ha conosciuto Olga, sua moglie. Un momento della vita di Aldo Montano davvero molto importante.

Erano a Mosca in occasione del mondiale, al quale Aldo Montano partecipò e vinse: “Io l’ho conosciuta la prima volta in discoteca a Mosca”. Un incontro causale quindi… Aldo Montano continua: “Io ero molto amico di una ragazza di scherma russa”

Poi continua: “organizzammo una festa di fine mondiale e questa amica mi disse se poteva invitare un’amica”. In modo davvero estasiato racconta: “Ed era lei. Restammo tutta la sera a chiacchierare con Google traduttore, uscimmo dalla discoteca e ci salutammo”.

Continua dicendo che però non finì qui. Era estate e, dopo alcune vane promesse di prendersi qualche giorno di vacanza da trascorrere insieme, lei, stanca delle parole che rimanevano appese, lo bloccò ovunque sui social evitando qualsiasi contatto con lui.

Aldo, disperato, passò la sua estate malissimo cercando, tramite l’amica in comune, di trovare un modo per riappacificare con lei. Un modo per ritornare con lei…

Venne poi sbloccato e ricontattato solo alla fine dell’estate e da lì in poi, senza perdere più tempo, la raggiunse e non se la fece più scappare. Insomma, ha preso la sua preda e ha voluto continuare a stare con lei, ma c’è un ma….

Il racconto di Montano è davvero toccante. Chissà cosa ne pensa Alfonso Signorini, gli piacerà questo corteggiamento forte e dannato? La domanda è lecita dopo il “politicamente corretto” che sta applicando.

Aldo Montano è uno sportivo davvero in gamba e più volte ha ripetuto come l’amore nella sua vita sia stato importante per la sua carriera professionale. Leggi anche qui su Aldo Montano…

Ma il fatto del corteggiamento dopo il blocco sui social può piacere ad Alfonso Signorini? Ormai, ripetiamo, la domanda ce la dobbiamo porre per forza. Il programma troppo spesso prende pieghe sbieche che ci possono portare a dubitare. Mediaset

Aldo Montano la sua rivelazione fa tremare Alfonso Signorini
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Aldo Montano alfonso signorini Oggi