Aldo Montano non si trattiene e sbotta contro Soleil: “Una vergogna…”
Aldo Montano non si trattiene e sbotta contro Soleil: “Una vergogna…”. Ancora una volta il Grande Fratello vip torna nella bufera a causa di alcune parole utilizzate dai suoi concorrenti all’interno della Casa.
Dopo la puntata di ieri sera Venerdì 29 Ottobre gli animi al Gf Vip si sono molto surriscaldati. Infattti si sono create diverse dinamiche molto incandescenti che sono pronte ad esplodere. Vedi la coppia Gianmaria e Sophie e quella Manuel e Lulù.
Come scrive Diretta News questa volta Aldo Montano si è davvero cacciato nei guai; tutti sono riusciti a capire, grazie alla seconda regia, cos’ha detto al collega. Che il clima sia sempre più teso nella casa del Grande Fratello Vip è comprensibile
Così come è normale che ci siano delle feroci antipatie tra gieffini; nelle ultime ore però Aldo Montano è andato un po’ troppo oltre. Con parole che hanno lasciato i fan del programma di sasso.
La seconda regia, infatti, ha pizzicato una sua conversazione con un altro gieffino e il labiale è davvero inequivocabile. Ora il popolo di Twitter chiede – infatti – che il concorrente sia eliminato dal gioco senza troppi giri di parole.
Aldo Montano rischia grosso
E’ evidente che Aldo Montano non abbia in simpatia alcuni degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip; Normalissimo, il gioco, in fondo, si basa anche sulla rivalità tra i concorrenti, che devono fare di tutto pur di arrivare in finale.
Ciò che è meno logico, invece, è che si ecceda con frasi che vanno parecchio al di là del limite consentito. E per cui ora Aldo Montano rischia davvero grosso. Ma cos’è successo in queste ore nella casa più spiata d’Italia?
La seconda regia, proprio nelle ultime ore, ha pizzicato lo sportivo in fallo nel corso di una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi. Ormai lo sanno tutti che tra quest’ultimo e Soleil Sorge ci sono degli attriti
E fin da subito non sono mancate le polemiche tra i due. Così come ormai è ben chiaro che Aldo non nutre simpatia nei confronti della ragazza. Dandone l’ennesima prova anche nel corso delle nomination segrete.
Montano però, si è spinto un po’ troppo in là e proprio mentre Gianmaria avanzava le solite lamentele su Soleil, la regia è riuscita a carpire la risposta di Aldo: “Tu sai come si conquista una donna e soprattutto come dare un calcio il c**o all’altra“.
Parole un po’ pesanti quelle del gieffino, per cui ora è al centro delle polemiche su Twitter. Un campione di vergogna, hanno infatti iniziato ad apostrofarlo sui social, mentre altri chiedono che gli autori prendano dei provvedimenti contro di lui.
C’è da dire, però, che quest’edizione si sta rivelando più elastica delle precedenti, e non è così scontato che Signorini e la produzione del programma possa davvero agire contro l’atleta.