Aldo Montano: sarà difficile farlo fuori

Redazione
Aldo Montano: sarà difficile farlo fuori

Aldo Montano: sarà difficile farlo fuori. “Lo ha fatto senza farsi vedere dagli altri”: Aldo Montano commuove l’Italia, il pianto è liberatorio. Aldo Montano ha dimostrato ancora una volta di essere un gigante dal cuore d’oro, commuovendo l’Italia con il suo gesto inatteso.

Aldo Montano ha dato ancora una volta dimostrazione di essere un gigante dal cuore d’oro. Di sicuro quello che è accaduto ieri notte rafforza la sua permanenza nella Casa del GF e la sua candidatura alla vittoria finale.

I gieffini hanno passato una serata di divertimento, come sembra accada il sabato sera. Ma qualcosa di nuovo ha reso il momento indimenticabile e a tratti commovente.

A mettere a dura prova l’emotività degli inquilini ci ha ha pensato Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore ha sorpreso i gieffini con un’esibizione inattesa, che evidentemente ha scosso in maniera speciale proprio Montano.

Tra i due sportivi si è venuto a creare fin da subito un rapporto di sincera e fraterna amicizia che ieri ha raggiunto un picco imprevedibile, scuotendo pesantemente la sensibilità di Aldo.

Nei giorni scorsi la produzione del Grande Fratello Vip ha fatto un regalo speciale a Bortuzzo portando nella Casa di Cinecittà un pianoforte. Poi, ieri sera, Manuel ha dato prova dal suo talento musicale, mettendosi a suonare e a cantare.

La sua bravura ha dato vita a un momento magico, che ha sorpreso tutti, nessuno escluso. Ma quello che è rimasto più colpito dalla sensibilità artistica del ragazzo è senza dubbio Montano.

Aldo è rimasto per un po’ di tempo ad ascoltare Manuel estasiato. Poi lo ha lasciato da solo e si appostato fuori, per continuare ad ascoltarlo, e infine si è lasciato andare a un pianto liberatorio.

Scena che non poteva passare inosservata, scatenando i seguaci del GF Vip che sul web hanno sottolineato con cuoricini e complimenti la tenerezza di Montano e il coraggio di non nascondere le sue emozioni. 

“Aldo incantato a vedere Manu suonare e cantare”, ha osservato un fan su Twitter. “Il suo è un grande cuore e stasera l’ha dimostrato, ha versato le sue lacrime defilandosi, senza farsi vedere dagli altri. Un uomo con un animo nobile”, hanno commentato qualcun altro subito dopo.

Dopo l’episodio di ieri sera, gli attestati di stima per lo schermidore livornese hanno inondato il social, a riprova del fatto che Montano è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip e che quindi, contando sull’affetto dei telespettatori, sarà difficile per gli altri concorrenti riuscire a metterlo fuori dalla Casa. Diretta news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR