Aldo Occulto il nuovo ‘cavaliere’ per il programma ‘Uomini e Donne’

Redazione
Aldo Occulto il nuovo ‘cavaliere’ per il programma ‘Uomini e Donne’

Aldo Occulto il nuovo ‘cavaliere’ per il programma ‘Uomini e Donne’. Aldo Occulto, il pompiere foggiano in trasferta a Milano è un nuovo ‘cavaliere’ di Uomini e Donne

Giovane vigile del fuoco foggiano, ma da 10 anni in servizio al comando centrale di Milano, è il nuovo cavaliere per il trono over di ‘Uomini e donne’. Il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi

Aldo, 37 anni, si è presentato in trasmissione sollecitato dalla padrona di casa; con frasi brevi e dirette ha messo in chiaro quelli che sono i suoi obiettivi e le sue preferenze.

Aldo ama il suo lavoro (è figlio d’arte) e le donne, soprattutto quelle mediterranee. Poi elenca i nomi delle ‘dame’ che lo hanno intrigato. Con il suo piglio deciso sembra aver già conquistato le simpatie del parterre televisivo.

Gemma lascia Uomini e Donne

La dama torinese, esasperata da un ennesimo scontro con Tina Cipollari, avrebbe deciso di abbandonare il programma che le ha dato la fama.

«Non riesco più a sopportare questa tensione», avrebbe detto nel corso dell’ultima registrazione, avvenuta domenica. Si è trattato di un vero sfogo della dama, che è esausta dei continui battibecchi con Tina Cipollari.

L’antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non è cosa nuova. Le due, che Maria De Filippi ha più volte messo in uno stesso studio, si sono pungolate, insultate. Si sono rese protagoniste di litigi e urla, di lacrime all’occasione.

E, quasi, sembrava che il furore tra le donne fosse frutto di un calcolo preciso, atto a restituire un po’ di dramma scenico allo show della sanguinaria. Ma, di fittizio, si è scoperto esserci ben poco.

Pare, infatti, che Gemma Galgani se la sia presa tanto a male con la Cipollari da aver deciso di lasciare Uomini & Donne. Una situazione insomma che sembra caratterizzata da un punto di non ritorno.

L’episodio

Secondo quanto riferito da Il Vicolo Delle News, domenica, durante l’ultima registrazione del dating show, Gemma Galgani avrebbe dato inizio ad una piccola scaramuccia.

Una frase davvero brutta da dire…

“Tu sì che te ne intendi di pesci”, avrebbe detto a Tina Cipollari, cogliendo a pretesto la presentazione di una tale di nome Evelin, di professione pescivendola. Leggi anche qui 

L’opinionista, punta nel vivo, non avrebbe fatto cadere nel silenzio la battuta. E, alla prima occasione utile, durante un ballo, avrebbe coperto di insulti la Galgani.

Le lacrime

In lacrime, la dama torinese avrebbe lasciato lo studio di Maria De Filippi per farvi ritorno una sola volta. «Non riesco più a sopportare questa tensione», avrebbe detto, annunciando di avere tutta l’intenzione di abbandonare in via definitiva lo show. Fonte Foggia Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR