Alen Karaboja, 17enne italiano, morto in incidente con la moto

Il giovanissimo ragazzo si è schiantato con la moto contro un muro, dopo le 23 di ieri, in Valcamonica, a Bienno, in provincia di Brescia

Redazione
Alen Karaboja, 17enne italiano, morto in incidente con la moto

Alen Karaboja, 17enne italiano, morto in incidente con la moto. Il giovanissimo ragazzo si è schiantato con la moto contro un muro, dopo le 23 di ieri, in Valcamonica, a Bienno, in provincia di Brescia.

La vittima dell’incidente in moto avvenuto ieri sera a Bienno, in provincia di Brescia, è stato il giovane Alen Karaboja, diciassettenne dal cuore valcamonico, era nato in Italia, e radici albanesi, i genitori sono albanesi.

La tragedia si è consumata quando Alen Karaboja, in compagnia di un amico, ha deciso di fare un giro in motocross durante una festa di compleanno.

Nel parco del Dosso, lungo il fiume Grigna, qualcosa, però è andato storto e il ragazzo ha perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro un muro lungo via Indipendenza.

Il suo amico di quindici anni, passeggero sulla moto, è rimasto anch’egli coinvolto nell’incidente. Entrambi sono trasportati in ospedale con l’ausilio di elicotteri, ma purtroppo il ragazzo di diciassette anni non ce l’ha fatta a sopravvivere alle severe lesioni riportate.

Nonostante i tentativi disperati dei medici dell’ospedale Civile di Brescia, le sue ferite si rivelarono fatali. Il suo amico di quindici anni fu ricoverato in codice giallo a Bergamo per ricevere le cure necessarie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR