Alena Seredova mamma per la terza volta: è nata la figlia

Redazione
Alena Seredova mamma per la terza volta: è nata la figlia

Alena Seredova mamma per la terza volta: è nata la figlia con Alessandro Nasi. L’annuncio della showgirl, 42 anni, con una foto su Instagram: «A volte i sogni si avverano» ha scritto dal letto dell’ospedale di Torino. Nello scatto le mani di mamma e figlia.

«A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa»: con queste parole Alena Seredova, 42 anni, annuncia ai suoi follower e al pubblico social la nascita di sua figlia, avvenuta a Torino.

Niente visi ma solo due mani che si toccano: quella della ex modella e quella della sua bambina. Al dito di Alena un iconico anello, «Mom» (mamma), preferito a brillanti e preziosi per il significato di questa parola. Per Alena si tratta della terza maternità, dopo i due figli David Lee e Louis Thomas nati dall’amore con il portiere Gianluigi Buffon.

Il compagno Alessandro Nasi

Alessandro Nasi è il compagno di Alena dal 2015: nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina Agnelli, è cugino di John e Lapo Elkann. È vicepresidente di Exor, la holding di famiglia ed è cresciuto negli Stati Uniti, ma è tornato a Torino e laurearsi in Economia.

Parto in anticipo

Il fiocco rosa è arrivato con largo anticipo rispetto al previsto dato che il termine del parto era il 2 giugno, come la stessa Alena aveva dichiarato in una recente intervista a «Verissimo». E invece la piccola ha anticipato tutti.

Nome top secret

Non ci sono indiscrezioni ne accenni al nome della bambina: il dolce nomignolo «Principessa» racchiude l’amore della neo mamma che svelerà, probabilmente sui social, il nome scelto da lei e dal compagno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR