Alessandra Amoroso cosa sta succedendo nella sua vita
Alessandra Amoroso cosa sta succedendo nella sua vita. Alessandra Amoroso è stata fidanzata per lungo tempo con un volto noto al mondo della musica: vi ricordate chi è? Scopriamo qualcosa in più su di lui e sul perché si sono lasciati.
La cantante salentina da oltre dieci anni è una delle protagoniste della scena musicale italiana. Ma di lei si è parlato anche in merito alla sua storia d’amore con un famoso produttore. I due sono stati insieme per diverso tempo
Fino a quando è diventata ufficiale la notizia della loro separazione. Alessandra Amoroso ha iniziato la sua carriera grazie ad Amici, talent che l’ha vista vincitrice e l’ha lanciata nel mondo della musica.
In merito alla sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto tre amori importanti che l’hanno accompagnata nelle varie fasi della sua vita privata e professionale. Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia è stata insieme a Marco Traficante.
I due avevano grandi progetti, tra cui quello di sposarsi e mettere su famiglia. Ma poi la loro storia d’amore si è naufragata dopo il trasferimento della cantante a Roma. Dopo poco tempo volta pagina con Luca De Salvatore che era uno degli amici e collaboratori di Alessandra Amoroso.
Una storia che termina dopo quattro anni. Ma nel 2015 incontra quello che è considerato il “fidanzato storico”, ovvero il produttore Stefano Settepani. Con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Alessandra Amoroso, perché si è lasciata con Stefano Settepani?
In questi anni in molti si sono chiesti il motivo per cui Alessandra si sia lasciata con l’ormai ex fidanzato Stefano Settepani. I due non hanno mai dato una spiegazione in merito, tanto che è ancora sconosciuto il perché hanno deciso di separarsi definitivamente
Tra lo stupore generale. Quello che è sicuro è che Alessandra Amoroso e Stefano non sono mai stata una di quelle coppie che condividevano il loro amore pubblicamente, visto che hanno sempre mantenuto un certo riserbo in merito. Fonte Youmovies