Alessandra Amoroso: il dolore per la fine di un amore
Alessandra Amoroso: il dolore per la fine di un amore. A spiegare il motivo è proprio lei. Alessandra Amoroso sarà tra gli ospiti di ‘La musica che gira intorno‘, ma perché è finita con il suo ex fidanzato: ecco il motivo
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alessandra Amoroso continua a stupire tutti e questa sera, 22 gennaio 2021, sarà tra i tantissimi ospiti de ‘La musica che gira intorno‘.
I tantissimi fan che seguono la nota artista si chiedono come mai la cantate abbia terminato la relazione amorosa con il suo ex: ecco cos’è successo. Quali sono stati i motivi che hanno scaturito la fine di una storia d’amore che faceva ben sperare?
La trasmissione della big
La trasmissione di Fiorella Mannoia è arrivata al suo secondo ed ultimo appuntamento. Oltre alla Amoroso sul palco con lei ci saranno anche altri personaggi famosi. Facciamo alcuni nomi: la collega Emma Marrone e l’attore Massimo Ghini sono per inziare.
Poi, altri nomi sono stati presenti. Si pensi a Ornella Vanoni, Vinicio Marchione e Brunori SAS. Non solo anche Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti e Riccardo Cocciante.
Insomma, proprio come per la scorsa puntata anche questa sarà ricca di sorprese e tantissimo divertimento. Nel corso delle settimane Emma ed Alessandra hanno fatto molto parlare di sé grazie al loro ultimo singolo, che le vede in collaborazione, dal titolo ‘Pezzi di cuore‘.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Alessandra Amorosa è stata la compagna, per diversi anni, del noto manager Stefano Settepani, ma la relazione amorosa tra i due è finita circa un anno fa: perché?
A spiegare il motivo è stata proprio l’amata artista che con un lungo post su Instagram aveva scritto: “Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social“. Leggi anche qui
Poi aveva continuato a spiegare: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo…“.
Ed infine aveva concluso: “L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla“. Insomma, nonostante tutto andare oltre sempre. Che news