Alessandra Amoroso, il suo annuncio fa impazzire il web

Alessandra Amoroso scrittrice, sui social annuncia la grande sorpresa che piace a tutti i suoi fan.
di redazione
1 settimana fa
2 Aprile 2021

Alessandra Amoroso, il suo annuncio fa impazzire il web. E’ ancora una volta protagonista del web e non solo la cantante salentina che proprio nelle ultime ore ha regalato una notizia bomba per tutti i suoi follower e fan che la seguono da anni.

Ne è passato di tempo da quando ha fatto il suo debutto tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. La stessa che poi ha anche vinto e dalla quale torna sempre con grande piacere del suo pubblico e di se stessa.

Ad ogni modo, il regalo per tutti è quello di diventare una scrittrice ma non nel senso che state pensando, scopriamo insieme di che cosa si tratta. Alessandra Amoroso scrittrice, avete capito bene, la cantante ha appena affermato sui social di avere nel cassetto una canzone scritta da lei lo scorso anno.

“Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto”. Sono queste alcune delle parole scritte nella didascalia della foto in cui presenta il brano Piume, che come lei stessa ha anticipato ben presto potremmo ascoltare tutti.

E’ la prima volta che il suo brano sarà anche scritto da lei e questa è una vera emozione. Non solo per Alessandra Amoroso ma anche per tutti i suoi fan. Che fin dal primo momento hanno creduto in lei e nel suo talento che ancora oggi continua a raccogliere consensi.

Insomma sembra essere un momento di rinascita per la giovane salentina che da diversi mesi è all’apice del successo. Grazie al brano cantante con Emma Marrone dal titolo Pezzo di Cuore che ha portato anche come ospite al Festival di Sanremo 2021. Restiamo quindi in attesa di ascoltare il brano nuovo. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui