Alessandra Amoroso prova i look per Sanremo

23 Gennaio 2024

Alessandra Amoroso prova i look per Sanremo

Alessandra Amoroso prova i look per Sanremo. La 74esima edizione del Festival di Sanremo prenderà il via il 6 febbraio prossimo, e i preparativi dell’evento stanno già procedendo a pieno ritmo. Di recente, sia Amadeus che i Big in competizione sono giunti in Liguria per le prime sessioni di prove sul palco dell’Ariston. E quasi tutti hanno condiviso sui social media momenti di questa emozionante avventura.

L’ultima a farlo è Alessandra Amoroso, che ha inaugurato ufficialmente il conto alla rovescia per la sua prima apparizione a Sanremo con il suo singolo “Fino a qui”, attraverso un post su Instagram. Il messaggio ha attirato molta attenzione e molti hanno cercato di cogliere piccoli indizi sulle tenute che indosserà durante il Festival.

Il look mannish della Amoroso

Alessandra Amoroso è una dei grandi nomi che competono nel Sanremo 2024, con il pezzo inedito “Fino a qui”. Non è la sua prima esperienza all’Ariston, poichè ha già avuto l’opportunità di esibirsi sul palco, ma come ospite. Tuttavia, questa volta le cose sono diverse: è la sua prima apparizione come concorrente, e questo la rende particolarmente eccitata.

Dopo aver sorpreso i fan con un micro top cut-out a Sanremo Giovani. Alessandra Amoroso è apparsa in un outfit completo in bianco sui social media. Il suo abbigliamento comprendeva un tailleur bianco, composto da una giacca monopetto, pantaloni larghi e una camicia dello stesso colore. Reso ancora più elegante da una sottile cravatta nera, un accessorio considerato un must per questa stagione.

Cosa potrebbe indossare Alessandra Amoroso a Sanremo 2024

Nel commento del suo post sulla manifestazione di Sanremo, Alessandra Amoroso ha annunciato: “-15 giorni a Sanremo. Fino ad ora tutto sereno e calmo”, ma quello che ha davvero catturato l’interesse del popolo è stata una specifica foto. Nella sua galleria sui social media c’è un dettaglio del suo guardaroba: una gamma di abiti monocolore neri, rossi e grigi

Composti da minigonne abbinate a blazer, giacche lucide, minidress con balze e brillanti paillettes. Potrebbe questa essere una piccola anteprima degli outfit che ha in programma per il Festival? L’unico dato sicuro è che, tra tagli audaci e tailleur dal carattere maschile, la cantante ha dimostrato di essere uno dei simboli moda di Sanremo 2024.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip