Alessandra Amoroso super sexi. Mai vista così prima

3 giorni fa
17 Ottobre 2020
di redazione

Alessandra Amoroso super sexi. Mai vista così prima. Alessandra Amoroso stupisce ancora una volta con il suo nuovo look e quella inquadratura un po’ maliziosa che incuriosisce

È stata una dei grandi protagonisti di questa estate in musica e ci ha conquistato con la sua voce, la sua esuberanza ma anche con le sue movenze ed i suoi look sempre belli e curati.

Lei è Alessandra Amoroso, la cantante della scuola di Amici che da allora ne ha fatta di strada.

Oltre 10 anni in musica durante i quali non si è mai fermata, sempre amata e sorretta dal suo pubblico di fedelissimi, la sua Big Family.

E in questi 10 anni Alessandra si è mostrata anche un’abile camaleonte, che ha cambiato spessissimo look senza mai deludere i suoi fans.

Dai capelli cortissimi, alla mascolina, come abbiamo imparata a conoscerla nella scuola di talenti di Canale 5 all’epoca di “Immobile”.

Ai lunghi capelli castani con le onde ed il rossetto rosso, passando per caschetti vari, poi ancora tagli corti fino ad arrivare a questa estate in cui era biondo cenere e un taglio a caschetto.

Oggi però Alessandra cambia ancora e ci regala un altro splendido look. Che cosa ne pensano i suoi followers?

Nuovissimo look di capelli per Alessandra Amoroso, sorrisi e anche una bella scollatura in vista nella triade di foto appena pubblicata su Instagram.

La cantante di “Karaoke” delizia i suoi fans con un total look nero, molto easy: pantalone, maglietta a maniche lunghe e stivali.

Tutti a tinta unica e un’inquadratura strategica che la vede con il suo volto pieno di smorfie in primo paino ma anche un colpo d’occhio sulla sua scollatura. Per vedere le foto clicca qui

Le sue non sono forme esagerate ma garbate e sempre eleganti e in questi tre scatti si intravedono stimolando la curiosità degli utenti.

Alessandra a corredo degli scatti scrive semplicemente “Selfie accartocciata…! ??” ed i suoi followers si scatenano con messaggi di apprezzamento per lei e la sua bellezza ma le dicono anche che insieme alla sua musica manca molto. Fonte Yeslife