Alessandra Celentano contro Rosa Di Grazia. Spuntano foto equivoche

Amici, lite tra Alessandra Celentano e Rosa Di Grazia. L'indiscrezione sul passato della ballerina
di redazione
1 settimana fa
3 Aprile 2021

Alessandra Celentano contro Rosa Di Grazia. Spuntano foto compromettenti. Rosa Di Grazia, la ballerina di Amici condotto da Maria De Filippi, dopo la lite con Alessandra Celentano, è finita ancora al centro dell’attenzione dei fan del programma e di tutti i media.

Il motivo non è solo la polemica con la maestra Celentano, che non la ritiene adatta a fare il serale del programma. E il popolo web che di conseguenza si è diviso, tra chi sostiene l’allieva di Amici (in squadra con Lorella Cuccarini e Arisa) e chi invece dà ragione all’insegnante.

Ora il motivo sono una serie di indiscrezioni che riguardano la carriera di Rosa Di Grazia. Come riporta Novella 2000, infatti, la ballerina di Amici, in passato, aveva già tentato di entrare nella scuola del programma.

Venendo poi scartata nel corso della prima puntata. Ma non solo. Sempre Novella rivela che Rosa Di Grazia ha partecipato al concorso di Miss Mondo. Sul profilo Instagram di Rosa Di Grazia, infatti, si vede una foto pubblicata da lei stessa in cui sfila per il concorso internazionale.

Nulla si sa invece su come si sia posizionata nella classifica di Miss Mondo. Tant’è, Rosa al momento continua il suo percorso nella scuola di Amici in attesa della nuova puntata del serale del talent. The show must go on, viene da dire.

Durante la seconda parte dell’ultima puntata del serale condotto da Maria De Filippi andata in onda la scorsa settimana, sono finiti al ballottaggio Deddy e proprio Rosa Di Grazia. Curioso che proprio loro due siano a rischio eliminazione.

Dato che hanno una storia d’amore in corso. Per scoprire chi tra i due verrà eliminato oltre a Tommaso bisognerà aspettare la diretta di questa sera sabato 3 aprile. Vedremo cosà succederà. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui