Alessandra Celentano diventa un caso: “Pagliacciata”, caos Mediaset

di redazione
1 settimana fa
5 Aprile 2021

Alessandra Celentano diventa un caso: “Pagliacciata”, caos Mediaset. Alessandra Celentano ne ha combinata un’altra delle sue. E per i social è lei la vera protagonista di questa edizione del talent show di Maria De Filippi.

Ad Amici ricopre il ruolo di professoressa di danza classica sin dagli albori del programma. Ma solo negli ultimi mesi sta uscendo il suo controverso personaggio. La rivalità con la novella Lorella Cuccarini, la rigida disciplina a cui sottopone i propri alunni.

E l’accanimento contro le ballerine Rosa e Martina elette della sua nemica. Sono solo alcuni degli episodi che stanno caratterizzando la ventesima edizione della scuola di Amici. L’inflessibile maestra di danza proprio nelle scorse ore compare tra i like di un post in cui si spara a zero contro il programma della De Filippi.

A pubblicare il post è Mia Molinari, ballerina famosa negli anni Novanta grazie a trasmissioni come Fantastico 12, Buona Domenica e la Corrida. Ha partecipato anche nel cast dei professori di Amci nel 2011, senza però essere riconfermata.

La ballerina ha lanciato una vera bomba sul suo account Instagram in cui attaccava lo show di Canale 5. Chiedendo ai suoi follower di boicottare il serale di Amici. “L’unione fa la forza! Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro Paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share.

Con l’appuntamento fisso di fronte al televisore tutti i sabati sera! Per chi non avesse inteso. Più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa. Dovremmo dare un segnale forte, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da ‘scuola di Amici’.”

Poi incalza

“Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate? Io ne sono convinta! E so che insieme potremmo davvero fare la differenza. L’unione fa la forza, sempre! Il trash non può vincere sull’arte”. Questo il post di sfogo a cui la maestra Alessandra Celentano avrebbe messo il suo like per poi toglierlo poche ore dopo. Fonte IlTempo

L’Oroscopo di oggi 05 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, come ormai sapete aprile porterà tante novità. Specialmente durante le giornate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile. Per quanto riguarda l’amore, tutto tranquillo, attenzione soltanto da domenica 11, quando Giove entrerà nel vostro cielo.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie in arrivo dal fronte dell’amore. Specie se siete single. Nel lavoro, attenzione alla giornata di giovedì 8 aprile, potreste fare i conti con una notizia negativa…

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore andrà tutto meravigliosamente. Non solo domani, ma per tutta la settimana. Non siete tra i 3 segni che troveranno l’amore ad aprile però vi darete da fare. Per quanto riguarda il lavoro, nulla di rilevante. Al momento…

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi (lunedì 05 aprile 2021) sarà una giornata importante per il vostro futuro. Vi si presenterà un’opportunità importante e dovrete prendere una scelta. Rimanete concentrati. In amore è arrivato il momento della resa dei conti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 05 Aprile 2021, si prospetta una giornata abbastanza tranquilla, solamente in amore. Per quanto riguarda il lavoro, le idee non ti mancano, forse è il momento di metterle in pratica. Continua a leggere qui