Alessandra Celentano senza freni: “non merita di stare qua…”

Alessandra Celentano senza freni: "non merita di stare qua...” Il grande sfogo di Alessandra Celentano, molto delusa dall’atteggiamento
sei in  Italia

1 settimana fa - 9 Gennaio 2022

Alessandra Celentano senza freni: “non merita di stare qua…” Il grande sfogo di Alessandra Celentano, molto delusa dall’atteggiamento degli studenti di Amici che non hanno svolto i compiti per casa.

Dopo la pausa per le festività natalizie è tornata la puntata della domenica di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata del 2022 è stata caratterizzata dal grande sfogo di Alessandra Celentano. Lei molto delusa dall’atteggiamento degli studenti che non hanno svolto i compiti per casa.

I coach, infatti, avevano detto di fare delle esercitazioni. Solo Nicol e Rea le hanno eseguite, per gli altri sono fioccati i provvedimenti disciplinari. LDA, Albe, Sissi tra i più indisciplinati: sono stati posti in sfida d’ufficio.

Alessandra Celentano è rimasta molto delusa dall’atteggiamento degli studenti: “Chi non studia e non rispetta il lavoro altrui andrebbe espulso”. Maria De Filippi, che ha già ripreso i ragazzi in precedenza, prova a mediare:

“Però anche tu sei stata ragazza, anche tu sei stata a scuola e durante le vacanze natalizie magari può capitare”. Allora Alessandra Celentano spiega ancora meglio:

Chi non studia e chi non rispetta il lavoro altrui, dopo ripetute sollecitazioni, secondo me andrebbe espulso. Dovrebbero andare tutti a casa, quelli che non studiano.

Non apprezzano la fortuna e la posizione che hanno, di stare in una scuola del genere, che hanno tutto gratis, tutto a loro servizio. Se loro continuano a non apprezzare questo, se capiscono che tornano nella loro cameretta, forse si mettono a studiare.

Il ritorno di Arisa

La puntata del 9 gennaio è stata caratterizzata anche dal ritorno di Arisa ad Amici come giudice speciale. La cantante di “Ero romantica” ha avuto il compito di valutare tutte le esibizioni dei giovani.

Arisa è reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Il suo ritorno ad Amici è stato bagnato anche dall’incontro – seppur in collegamento internet – con Rudy Zerbi, grande amico-nemico della precedente edizione. Fanpage

Alessandra Celentano senza freni: “non merita di stare qua…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Alessandra Celentano Oggi