Alessandra Civello e sua madre Anna Gugliotta morte a distanza di un’ora
Le due donne lasciano mariti e figli. Le esequie saranno svolte insieme a Modica, in provincia di Ragusa

Alessandra Civello e sua madre Anna Gugliotta morte a distanza di un’ora. Le due donne lasciano mariti e figli. Le esequie saranno svolte insieme a Modica, in provincia di Ragusa.
A Modica, in provincia di Ragusa, un doppio lutto ha sconvolto la comunità locale quando madre e figlia sono morte a un’ora di distanza l’una dall’altra.
Alessandra Civello, di 48 anni, e sua madre Anna Gugliotta, di 69 anni, sono decedute a casa, lasciando familiari e amici nell’afflizione. Alessandra, soffriva da diversi mesi di una grave malattia e veniva curata a domicilio poiché la sua condizione era ormai incurabile.
Poco dopo la notizia della sua morte, la madre Anna è stata colpita da malore ed è morta un’ora dopo. Secondo il racconto dei familiari, Anna era stata tanto segnata dal dolore per la malattia della figlia da non reggere alla sua scomparsa.
La famiglia Civello-Gugliotta, in memoria del legame imprescindibile tra madre e figlia, ha deciso di organizzare un unico funerale, che si terrà domani 8 ottobre nella chiesa di San Luca a Modica.
Successivamente, le salme saranno traslate per la cremazione al Tempio Crematorio di Misterbianco. “La vostra memoria cara rivivrà eternamente nell’animo di quanti vi conobbero e vi vollero bene” scrivono sui manifesti funebri i parenti tra cui il marito della 69enne e padre della 48enne e le altre due figlie di Anna Gugliotta e sorelle di Alessandra Civello.