Alessandra Gallina, 58enne scomparsa tre giorni fa, trovata morta

La donna era scomparsa mercoledì sera. Disposta l’autopsia. Un testimone avrebbe riferito di averla vista barcollare

Redazione
Alessandra Gallina, 58enne scomparsa tre giorni fa, trovata morta

Alessandra Gallina, 58enne scomparsa tre giorni fa, trovata morta. La donna era scomparsa mercoledì sera. Disposta l’autopsia. Un testimone avrebbe riferito di averla vista barcollare.

Le speranze di ritrovare Alessandra Gallina, la 58enne di Asolo, in provincia di Treviso, sono state infrante in modo tragico. Il suo corpo senza vita è stato scoperto ieri pomeriggio, poco dopo le 17.15, all’interno di un canale di drenaggio lungo la strada provinciale a via Carreggiate ad Asolo.

Questa scoperta è stata possibile grazie alla testimonianza di una persona che aveva segnalato di aver visto la donna “barcollare” nel luogo in cui è stata ritrovata.

L’esame autoptico

Il corpo di Alessandra è stato portato all’autorità giudiziaria per l’autopsia, che è stata disposta dal pubblico ministero allo scopo di determinare le cause del suo decesso.

Secondo quanto emerso finora, Alessandra aveva salutato suo marito dicendo di andare a trovare suo fratello, che abitava nelle vicinanze. Ma da quel momento è scomparsa nel nulla.

Le ricerche di Alessandra Gallina sono iniziate ieri: dopo una notte passata nella speranza di vederla tornare, suo marito ha deciso di dare l’allarme.

Messo in atto il piano per le persone scomparse

Il piano provinciale per le persone scomparse della prefettura è stato messo in atto con grande coordinamento da parte dell’unità di comando locale.

Sono intervenuti i vigili del fuoco insieme agli operatori TAS, al personale del nucleo regionale SAPR e ai nuclei cinofili, tra cui quelli della polizia di stato, della guardia di finanza e del soccorso alpino.

La donna era oggetto di una ricerca attiva in tutta la zona di Asolo. Ora saranno effettuati tutti gli ulteriori accertamenti necessari per comprendere ciò che le è accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR