L'inserto - Città - Cagliari - Alessandra Mascia non ce l’ha fatta. Muore in ospedale dopo 15 giorni
Alessandra Mascia non ce l’ha fatta. Muore in ospedale dopo 15 giorni
La donna, 48 anni, di Tortolì, era rimasta ferita in un incidente avvenuto il 31 dicembre sull'Orientale, all'altezza di Cardedu, in provincia di Nuoro
Alessandra Mascia non ce l’ha fatta. Muore in ospedale dopo 15 giorni. La donna, 48 anni, di Tortolì, era rimasta ferita in un incidente avvenuto il 31 dicembre sull’Orientale, all’altezza di Cardedu, in provincia di Nuoro.
Si è spenta nel primo pomeriggio di oggi all’ospedale Brotzu di Cagliari Alessandra Mascia, 48 anni, residente a Tortolì, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto la sera del 31 dicembre scorso lungo la strada Orientale Sarda, nel territorio comunale di Cardedu.
La donna era stata coinvolta in un violento scontro tra due automobili, avvenuto nelle ore serali dell’ultimo giorno dell’anno. Nell’incidente erano rimaste ferite complessivamente altre tre persone, tra cui il marito e la figlia della 48enne, le cui condizioni non sarebbero state gravi.
Per Alessandra Mascia, invece, l’impatto aveva causato lesioni molto serie, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza al Brotzu, dove era stata ricoverata in condizioni critiche.
Per quindici giorni la donna ha lottato tra la vita e la morte, mentre familiari e amici hanno vissuto giorni di apprensione e speranza. Nonostante le cure dei medici, le sue condizioni non sono migliorate e oggi il suo cuore ha cessato di battere.
La notizia della morte ha suscitato profondo cordoglio a Tortolì e nel territorio dell’Ogliastra, dove la donna era conosciuta. Sulla dinamica dell’incidente avvenuto lungo l’Orientale sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire con esattezza le cause dello scontro.