Alessandra Mastronardi, parole durissime sul presunto tradimento

Redazione
Alessandra Mastronardi, parole durissime sul presunto tradimento

Alessandra Mastronardi, parole durissime sul presunto tradimento. Le nozze di Alessandra Mastronardi e Ross McCall sono saltate, ma qual è il vero motivo? Questa volta Alessandra Mastronardi

Ci è andata vicinissima ed era ad un passo dal convolare a nozze con il suo compagno Ross McCall, ma qualcosa è andato storto e il matrimonio di cui si era parlato quest’estate, come riporta DirettaNews, non si è mai celebrato.

La proposta era arrivata ad inizio 2021 e probabilmente le cose erano già in moto per l’organizzazione dell’evento quando i due hanno deciso di prendere strade separate. Sarà stata la convivenza divisa tra Roma e Londra a non funzionare?

Si dice che tra Alessandra e Ross sia finita in modo amichevole, senza drammi, ma in questi giorni alcune indiscrezioni hanno portato alla luce il probabile motivo della rottura. Alla Mastronardi non sono piaciute le insinuazioni e ha deciso di dare la propria versione dei fatti.

Il tradimento

Negli scorsi giorni la notizia della rottura ad un passo dalle nozze avvenuta tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è tornata alla ribalta. Principalmente perché i gossip hanno tirato fuori una nuova indiscrezione per cui l’attrice è andata su tutte le furie.

È stato detto che i due si siano lasciati per la simpatia di lei verso un altro uomo, un presunto tradimento insomma. Dopo qualche giorno di silenzio stampa, Alessandra Mastronardi, irritata dalla situazione che si stava ingigantendo, si è sfogata sui social.

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità!”, ha sbottato.

In seguito l’attrice ha ribadito come tra lei e McCall sia finita in modo pacifico, senza cattiverie nè rancori. “Fortuna che è una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco.

Anche perché a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare”, ha continuato. Alessandra Mastronardi insomma non ha preso affatto bene le insinuazioni dei giornali e probabilmente sta ancora soffrendo molto per la rottura con l’uomo che avrebbe dovuto sposare

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR