Alessandra Mastronardi, rivelazione bomba sull’Allieva 4

In questi ultimi giorni, sono tanti i telespettatori, affezionati alla fiction ‘L’allieva’, che si interrogano sulla possibilità, di vedere nella prossima stagione, gli attori Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, alle prese con delitti e gialli da risolvere.
di redazione
2 settimane fa
2 Aprile 2021

Alessandra Mastronardi, rivelazione bomba sull’Allieva 4. L’attore Lino Guanciale, ha già chiarito, che non tornerà più, a vestire i panni di Claudio Conforti, perchè alle prese con nuovi impegni lavorativi.

Alessandra Mastronardi, si farà l’Allieva 4? cosa rivela l’attrice

Questo però, non sta a significare, che il posto di Guanciale non possa essere preso da un altro attore, che dovrà avere il difficile compito di sostituirlo. Insomma, la situazione, fino a pochi giorni fa, non era del tutto chiara, sulla ripresa della fiction, molto amata dal pubblico, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

A dissipare ogni tipo di dubbi, ci ha pensato la protagonista femminile, Alessandra Mastronardi, in una diretta instagram con ‘Grazia’. Nella quale, le è stato chiesto, se torneranno le nuove stagioni delle fiction a lei più care come ‘I Cesaroni’ e ‘L’allieva’.

A questa domanda, l’attrice ha risposto:

”Non ci saranno i Cesaroni, non credo si faranno mai. Ormai dovremmo fare i nonni, tutti quanti. L’Allieva non credo ci sarà più”. In effetti, non avrebbe senso, andare a stravolgere una fiction, che, per ben tre stagioni, ha visto recitare la Mastronardi e Guanciale, in perfetta sintonia.

A proposito del rapporto, con il collega, la Mastronardi confida:

”Lino è come uno di famiglia, un mio parente stretto. Non so quando torneremo a lavorare insieme, spero presto. Perchè con lui è sempre una festa recitare, è tutto naturale, spontaneo. Lui è un attore che ti prende per mano”.

In effetti, la complicità e la sintonia tra i due protagonisti, visibile anche da casa, ha portato al successo indiscutibile della fiction. D’altra parte, l’Allieva, ha concluso la sua terza stagione, in maniera definitiva, con il matrimonio di Alice e Claudio, mettendo il lieto fine, al loro burrascoso rapporto sentimentale.

Dopo queste dichiarazione, si può affermare, che la stagione della fiction l’Allieva, è ufficialmente finita. E per rivedere di nuovo, i due bravi attori recitare insieme, dobbiamo aspettare, di vederli impegnati in una nuova produzione.

Alessandra Mastronardi, si dice felice, per come si è conclusa la fiction, con un matrimonio commovente e toccante. Attualmente, l’attrice, è impegnata a girare un film, sulla vita della ballerina Carla Fracci. Un ruolo difficile ed impegnativo, che la brava Mastronardi, porterà a termine con professionalità e caparbietà. Fonte Formatonews

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui