Alessandra Mussolini abbandona Tale e Quale Show

Redazione
Alessandra Mussolini abbandona Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini abbandona Tale e Quale Show. L’esibizione di Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show è a rischio. Nella prossima puntata, che andrà in onda venerdì 28 ottobre 2022

L’ex politica e attuale concorrente del talent show condotto da Carlo Conti dovrebbe interpretare la zia Sophia Loren. Sembra, però, che Alessandra Mussolini non abbia alcuna intenzione di vestire i panni della famosa attrice. A dare l’annuncio è il suo agente Nando Moscariello, che ha scelto di parlare attraverso il suo account di Instagram.

Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”. Secondo quanto si legge sul sito DavideMaggio, il caso sarebbe scoppiato subito dopo la puntata andata in onda venerdì scorso su Rai Uno

Precisamente quando Alessandra Mussolini ha scoperto quale personaggio avrebbe dovuto interpretare. Non solo, questa mattina avrebbe bloccato “le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata”. Pare che Alessandra non se la senta proprio di imitare sua zia Sophia Loren, sebbene in passato l’abbia già fatto.

Ospite nel salotto di Domenica Live, nel 2020, imitò proprio la celebre attrice sulle note di Mambo italiano. Nei giorni scorsi, Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show 2022 è protagonista di una bufera mediatica. Una frase pronunciata da Alessandra durante la terza puntata della nuova edizione del talent show di Rai Uno ha scatenato non poche polemiche.

Scendendo nel dettaglio, è una risposta data a Lorella Goggi, giurata del programma, a generare il caos. Ora non resta che attendere per scoprire se venerdì 28 ottobre 2022, la Mussolini si esibirà sul palco del fortunato programma televisivo condotto da Carlo Conte nei panni di sua zia.

La parentela tra Alessandra Mussolini e Sophia Loren

Non tutti lo sanno, ma tra Alessandra Mussolini e Sophia Loren c’è un legame di parentela molto stretto. Infatti, la nota attrice è la zia dell’ex politica. Nel 1962 la sorella della Loren, Marina, ha sposato Romano Mussolini, artista romano e figlio di Benito Mussolini. Ecco perché Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone è la zia di Alessandra.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR