Alessandra Mussolini, Ballando con le stelle: caos e polemiche
Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle genera polemiche. Alessandra Mussolini sul podio di Ballando con le stelle, ma Selvaggia Lucarelli non ci sta: “Non lo meritava“, caos nel programma.
Alessandra Mussolini è sul podio di Ballando con le stelle, polemica di Selvaggia Lucarelli: “Non meritava la finale”, caos durante la puntata.
Ultima serata per lo show dedicato alla danza, come di consueto, accompagnata da alcune polemiche tra i giurati e i concorrenti. Siamo alla fine dei giochi: ormai i concorrenti rimasti si contendono i posti sul podio.
Eliminato dai giurati e anche dal pubblico social, Costantino della Gherardesca, in favore della Mussolini. Tuttavia non è stata questa la sfida che ha gettato tutti nella confusione, ma l’eliminazione di Daniele Scardina, che ha perso il confronto con Gilles Rocca.
Favoriti
Scardina era uno dei favoriti vincitori del talent show, ma purtroppo si è calssificato solo al quarto posto, nonostante molto giudici lo appoggiassero. A tal proposito la Lucarelli ha voluto precisare che se la rappresentante in studio del pubblico non consegnato il “tesoretto” ad Alessandra Mussolini.
Lo scontro tra Daniele e Gilles non sarebbe avvenuto e probabilmente il ragazzo sarebbe andato avanti nella gara. Selvaggia si è poi sbilanciata ammettendo che, secondo lei, così come Costantino della Gherardesca, nemmeno la Mussolini si meritava di arrivare in finale.
Staremo a vedere chi si contenderà il primi posto a Ballando con le stelle. Le ultime stelle in gara sono Alessandra, Gilles Rocca e Paolo Conticini, che ha vinto la sfida contro Elisa Isoardi.
Bisognerà capire chi è il vero vincitore: chi merita di vincere questa complessa edizione del programma di ballo. Una cosa è certa: l’edizione è stata caratterizzata da tantissimi problemi. Leggi anche qui
Non solo le discussioni con la giuria, ma a generare confusione è stato anche il Covid. Il virus ha inciso moltissimo sul lato psicologico dei concorrenti, che hanno affrontato tantissime sfide. Youmovies