Alessandra Mussolini rivelato il dettaglio segreto

Redazione
Alessandra Mussolini rivelato il dettaglio segreto

Alessandra Mussolini rivelato il dettaglio segreto. Alessandra Mussolini ha ceduto alla chirurgia estetica per fare qualche ritocchino? Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia La Notizia ci dà la soluzione.

L’ex politica e deputata, Alessandra Mussolini, che ha preso parte a programmi televisivi del calibro di “Ballando con le stelle” è stata sottoposta all’attento radar di Striscia La Notizia.

La donna che da qualche anno si divide tra politica e intrattenimento, animando salotti come opinionista e concorrente in reality show è apparsa visibilmente cambiata nel corso degli ultimi anni.

Classe 1969, capricorno, Alessandra ha un cognome con un peso da portare. Figlia di Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren, e di Romano Mussolini, il quarto figlio di Benito. Negli anni è stata spesso al centro della cronaca e del mondo dello spettacolo.

E come ogni personaggio pubblico che si rispetti, è passata sotto l’attento e minuzioso scanner di Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia La Notizia.

Nella rubrica del tg satirico, Alessandra Mussolini è stata sottoposta allo scanner attento di “Fatti e Rifatti”. Lo scanner della rubrica di Antonio Ricci, ha passato in rassegna numerosi vip e personalità del mondo dello spettacolo.

Lo sappiamo bene che passa da donne a uomini e questa volta è toccata proprio a lei: Alessandra Mussolini. In effetti, facendo un confronto veloce delle foto da giovane e le foto attuali della ex deputata, sembrerebbe confermare la teoria di Fatti e Rifatti.

Alessandra ha ceduto alla chirurgia estetica e ai ritocchini. In particolare, sembrerebbe che la donna abbia modificato le proprie labbra, aumentandone il volume e i propri zigomi. Leggi anche qui 

Secondo “l’infallibile scanner” di Striscia La Notizia, sembra che la Mussolini abbia anche rimpolpato il viso con trattamenti specifici. Che donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR