Alessandria: Emanuele Panizza, ex calciatore, muore nell’incendio di casa

Emanuele Panizza, 58 anni, era stato ex difensore dell’Alessandria Calcio tra il 1983 al 1988

Redazione
Alessandria: Emanuele Panizza, ex calciatore, muore nell’incendio di casa

Alessandria: Emanuele Panizza, ex calciatore, muore nell’incendio di casa. Emanuele Panizza, 58 anni, era stato ex difensore dell’Alessandria Calcio tra il 1983 al 1988.

La scomparsa di Emanuele Panizza, ex difensore dell’Alessandria Calcio, ha lasciato un vuoto nella comunità di Alessandria. Un tragico incendio ha causato la morte di Panizza e ha ferito altre due persone.

Questo evento ha scosso profondamente la città e i tifosi dei “Grigi”, che ricordano con affetto il contributo di Panizza al calcio locale.

La scomparsa di Emanuele Panizza, una leggenda del calcio locale

La scomparsa di Emanuele Panizza, una leggenda del calcio locale, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Alessandria.

Conosciuto affettuosamente come “Lele”, Panizza ha dedicato gran parte della sua carriera al calcio, indossando la maglia dell’Alessandria Calcio e giocando con passione e dedizione.

Il suo contributo al calcio locale e il suo amore per la squadra rimarranno per sempre nella memoria collettiva. La sua scomparsa è una perdita irrimediabile per il mondo del calcio ad Alessandria.

Un tragico incendio che ha scosso la comunità di Alessandria

Un tragico incendio ha scosso la comunità di Alessandria nella serata di ieri, domenica 17 marzo. Nell’abitazione di Valmadonna, frazione di Alessandria, è scoppiato un incendio che ha causato la morte di Emanuele Panizza, ex difensore dell’Alessandria Calcio.

Questa terribile notizia ha colpito profondamente la città e gli amici e tifosi dei ‘Grigi’. Panizza, conosciuto affettuosamente come ‘Lele’, era una leggenda del calcio locale e aveva rappresentato l’Alessandria Calcio per diversi anni.

Altri due individui sono rimasti intossicati e sono stati portati in ospedale per accertamenti. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno richiesto l’intervento immediato dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del personale medico del 118.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR