Alessandria: giovane 21enne precipita dal balcone e muore

Redazione
Alessandria: giovane 21enne precipita dal balcone e muore

Alessandria: giovane 21enne precipita dal balcone e muore. Sono in corso le indagini della polizia scientifica. Pare che al momento della caduta fossero presenti alcuni connazionali del giovane.

Le autorità di Alessandria hanno incaricato la squadra Mobile della polizia di condurre le indagini su un incidente tragico, nel quale un giovane di 21 anni ha perso la vita.

Di origini romene, il ragazzo è caduto dal secondo piano di un appartamento situato nel centro della città piemontese, precisamente in via Parma, nelle prime ore della notte tra sabato 6 e domenica 7 gennaio.

Gli agenti della polizia scientifica sono intervenuti immediatamente per eseguire gli esami del luogo dell’incidente. Dalle informazioni apprese, sembra che il giovane fosse un operaio appena arrivato in città dalla Romania.

I testimoni del palazzo, tra cui la persona che ha chiamato i soccorsi, sono interrogati dagli investigatori. Inoltre, sono ascoltati anche i connazionali del ragazzo presenti nell’appartamento al momento dell’incidente. Al momento, non sono forniti ulteriori dettagli sulla vicenda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR