Alessandro Basciano a Jessica: “Un buffone di troppo…”

Redazione
Alessandro Basciano a Jessica: “Un buffone di troppo…”

Alessandro Basciano a Jessica: “Un buffone di troppo…”. Alessandro Basciano a confronto con Jessica Selassiè torna a parlare dello scontro avuto al Grande Fratello Vip con l’ex gieffino Alex Belli.

Alessandro Basciano si è scagliato nuovamente contro Alex Belli al Grande Fratello Vip. Parlando con Jessica Selassié, l’ex tentatore di Temptation Island è tornato a parlare dell’acceso scontro avvenuto in diretta con l’attore.

Lo sfogo di Alessandro Basciano su Alex Belli

Dopo aver parlato con Giacomo Urtis e Federica Calemme. Alessandro Basciano, come riporta il portale Comingsoon, si è confrontato con Jessica per tornare sullo scontro avvenuto con Alex fuori la Casa del Grande Fratello Vip.

Devi cercare di controllare le tue emozioni, meno istinto e più testa. Devi moderare i modi” ha confessato la giovane principessa riferendosi all’attore. “Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno

Ha dichiarato Alessandro Basciano chiarendo una volta per tutte la sua posizione nei confronti di Belli “Potevo gestirla in modo diverso. C’è stato un buffone di troppo“. “Però alla fine potevi evitare quello e dire il tuo pensiero chiaro e in modo molto più tagliente.

Io Alex l’ho conosciuto e mi è sembrata una roba per provocare, un pò come fa Soleil” ha ribattuto la Selassié. Chiuso il capitolo Alex, Alessandro Basciano e Jessica si sono confrontati al Gf Vip su Sophie Codegoni.

Sophie ci mette un po’. Lei è molto presa, sente molto trasporto” ha rivelato la principessa cercando di rassicurarlo sull’interesse della sua amica. “Non mi dice mai niente” ha concluso l’ex tentatore di Temptation Island.

Alessandro Basciano messo all’angolo da una gieffina… altro che tentatore!

Il nuovo concorrente Alessandro Basciano ha dovuto mettere il freno a mano. Nonostante si fosse presentato super lanciato, ci ha pensato Soleil a metterlo in guardia. L’influencer, dopo aver capito la strategia del modello

Ha deciso di stare al gioco. Abbracci e giochi, proprio come iniziò il rapporto con Alex Belli, e anche questa volta Soleil ha scoperto le sue carte. “Se vuoi un giorno ti faccio vedere come gioco con una persona…

Però lo faccio con te” lo ha provocato la Sorge. “Sì dai… pero guarda che gioco anche io” ha risposto il gieffino, con tono di sfida. La verità è che una testa calda come Soleil potrebbe manipolare in così poco tempo

Un ragazzino vanitoso come Alessandro, che per lui non ci sarà strategia che tenga. Staremo a vedere se Soleil deciderà di far capitolare Alessandro Basciano ai suoi piedi o lascerà che siano le altre a cadere nella sua trappola

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR