Alessandro Basciano e Soleil a letto insieme: “avvinghiati così…”

Redazione
Alessandro Basciano e Soleil a letto insieme: “avvinghiati così…”

Alessandro Basciano e Soleil dormono abbracciati. Al GF Vip succede di tutto. Il web mormora. L’ingresso di Basciano ha “agitato” la Casa del Grande Fratello Vip.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne possiede anche carattere, oppure, sotto la corazza ricolma di tatuaggi si nasconde un narciso che conosce bene il gioco ed ha “puntato” Soleil Sorge e Sophie Codegoni?

Soleil e Sophie, nel frattempo, mettendo da parte le dinamiche che il gioco vorrebbe, stanno portando avanti una bella alleanza femminile. Un momento davvero unico e molto raro. Continuerà per i prossimi 3 mesi?

Alessandro, invece, entrato dopo tre mesi (e quindi in grado di “studiare” le dinamiche dall’esterno) sta puntando le più forti della Casa e stanotte si è ritrovato abbracciato proprio con la Sorge.

Le immagini che ritraggono Alessandro Basciano e Soleil Sorge abbracciati mentre dormono stanno già facendo il giro della rete. A quanto pare l’italo americana si sarebbe avvicinata inconsciamente tanto da domandare come mai fossero avvinghiati in questo modo.

E mentre Biagio sta cercando (maldestramente) di sostituire il man del game tornato nella sua factory, gli equilibri precari del GF Vip stanno per cambiare ancora una volta…

Un utente scrive: “Ma questa è solo la fine.. prima erano proprio abbracciati Soleil aveva le gambe sopra le sue ahahahhaah #gfvip ma come ci sono finiti così?”

Ancora un altro commento: “a parte pensavo avesse una camicia invece sono i tatuaggi orribili, ma sti due già dormono avvinghiati così?” “Soleil ha appena detto ad Ale come mi ci sono ritrovata ad abbracciarti quindi manco lei sa quello che ha fatto #gfvip”

Insomma, al GF Vip succede di tutto. Il web mormora. L’ingresso di Alessandro Basciano ha veramente “agitato” la Casa del Grande Fratello Vip. Blogtivvu

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR