Alessandro Basciano finisce in ospedale e rompe il silenzio

Redazione
Alessandro Basciano finisce in ospedale e rompe il silenzio
Alessandro Basciano

Alessandro Basciano finisce in ospedale e rompe il silenzio. Sophie Codegoni ha reso noto tramite una storia di Instagram ieri sera. Che la sua relazione con Alessandro Basciano è terminata. Ha affermato che si erano verificate situazioni serie, dichiarando di non aver mai immaginato che l’individuo accanto a lei, che è anche il padre della sua bambina, potesse agire in modo così estremo.

Ha pubblicato tutto ciò sul suo profilo social, dove è meglio conosciuta come ex partecipante a Uomini e Donne e al GF Vip. Alcuni fan dei Basciagoni hanno ipotizzato che un possibile motivo per la rottura potesse essere un tradimento. Tuttavia, Alessandro Basciano ha negato queste speculazioni pochi minuti fa da un letto d’ospedale. Affermando “Già stavamo attraversando un periodo di crisi, non l’ho tradita”.

Le parole di Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, in una fotografia che lo mostra in un luogo simile ad un ospedale. Ha rilasciato un comunicato parlando di un periodo difficile, soprattutto riguardante la figlia. Ammette che avrebbe voluto aver evitato di annunciare un’informazione tanto sensibile. Ma ha sentito la necessità di rispondere alle numerose pressioni ricevute.

Alessandro Basciano e Sophie stavano attraversando un periodo di tensione legato a molti aspetti delle loro vite, che ha contribuito ad aumentare le distanze tra loro. Per coloro che nutrono dubbi, Basciano sottolinea che mai avrebbe tradito Sophie. Le ragioni della loro separazione riguardano numerosi aspetti, non un eventuale tradimento.

L’ex partecipante del GF Vip conclude con un appello alla riservatezza per proteggere la loro bambina. Chiede rispetto per il periodo difficile che stanno attraversando e ringrazia quelli che lo sostengono in questa situazione. Ora si dedica alla preghiera per la sua famiglia e per la propria tranquillità.

“Successe cose molto gravi”

Nella serata di ieri, Sophie Codegoni ha annunciato ai suoi sostenitori la rottura con Alessandro Basciano. Ha condiviso il suo dolore per la fine della relazione con il padre di sua figlia, rivelando che alcune circostanze gravi e recentemente scoperte l’avevano condotta a questa conclusione.

“La situazione tra me e Alessandro si è conclusa, e mi dispiace dovervi dire che la tristezza nel mio cuore è profonda”, ha condiviso tramite una story su Instagram. L’ex partecipante del Grande Fratello ha rivelato di essere fortemente turbata da quanto accaduto, chiedendo pazienza per riprendersi dagli eventi che l’hanno così profondamente colpita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR