Alessandro Basciano furioso con Sophie Codegoni

Redazione
Alessandro Basciano furioso con Sophie Codegoni
Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano furioso con Sophie Codegoni. La relazione sentimentale tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che si è conclusa lo scorso settembre, ha continuato a far parlare di sé anche dopo la fine. Infatti, i due mantengono ancora l’abitudine di lanciarsi svariate frecciatine, sia in rete sia fuori, fra punture di tradimento e sarcasmi acuti.

Il fatto più recente è avvenuto durante l’ultimo episodio di Casa Chi, un programma sui social media presentato da Sophie Codegoni per Alfonso Signorini’s weekly. L’ex concorrente ha avuto Mirko Brunetti, un ex partecipante del Grande Fratello, come invitato, insieme ai giornalisti di Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. È una battuta fatta da quest’ultimo che ha particolarmente infastidito Alessandro Basciano, il quale ha espresso la sua ira sui social.

Alessandro Basciano: la furia contro Casa Chi

Nel recente episodio di Casa Chi, la conduttrice Sophie Codegoni ha invitato Mirko Brunetti, ex partner di Perla Vatiero e Greta Rossetti. Brunetti ha condiviso la sua storia partecipando al Grande Fratello e ha discusso gli eventi recenti nel reality show di Alfonso Signorini.

I giornalisti di Chi, Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, hanno scherzato sul potenziale futuro romantico dell’ex partecipante al Grande Fratello. Suggerendo un possibile interesse da parte di Codegoni (che si è rapidamente distanziata). In riferimento a questa ipotesi, Palmieri ha fatto un commento velato agli espense di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie

Notando che almeno Mirko sarebbe in grado di trovare il canale Ray Yo-Yo sulla televisione per la piccola Céline Blue. Questo commento non è ben accolto da Basciano, che ha visto quest’osservazione come un attacco personale alla sua posizione di padre della figlia nata dalla sua relazione con Sophie lo scorso maggio.

La risposta sui social

Alessandro Basciano ha espresso la sua forte indignazione su Instagram. Attraverso una serie di storie, ha duramente criticato Palmieri e Casa Chi. Si è rivolto ai ‘giornalisti’ di Casa Chi con queste parole. “Mi sento in dovere di congratularmi con voi per il vostro livello di professionalità ed il vostro exquisito istruzione giornalistica.

Sarebbe forse utile se vi attivassi Rai Yo-Yo, siccome l’unico compito che sembrate in grado di svolgere è guardare i cartoni animati. Complimenti, avete guadagnato una diffida, in modo che la prossima volta chiamiate nostra figlia col suo nome, e non con il mio. Siete dei pagliacci.”

L’ex personaggio televisivo ha inoltre commentato l’accenno alla possibile relazione amorosa tra Sophie Codegoni e Mirko Brunetti, esclamando. “Potreste considerare di avviare un servizio matrimoniale o di riportare in vita il programma ‘Stranamore’ o ‘Colpo di fulmine’, o grandi giornalisti…”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR