Alessandro Basciano incidente in moto
Alessandro Basciano incidente in moto. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a mostrarsi sui social più innamorati che mai. Dall’ingresso di lui nella casa del Grande Fratello Vip c’è un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno iniziato a frequentarsi e poi il gieffino si è inginocchiato chiedendo alla bellissima ex tronista di Uomini e Donne di diventare la sua fidanzata.
Ha poi abbandonato la casa ma poco dopo è uscita anche la Codegoni e da quel momento non si sono più separati. Lei di Milano e lui di Roma, hanno preso tantissimi trani per passare quanto più tempo possibile
Non solo insieme ma anche con le proprie famiglie che, chiudi nella casa di Cinecittà, non hanno visto per tanto tempo. I due stanno anche girando in lungo e in largo per le loro vacanze estive prima di stabilirsi a Roma il prossimo autunno.
Alessandro Basciano e il piccolo incidente causato da Sophie Codegoni
La coppia ha deciso di stabilirsi a Roma visto che, dopo che la Codegoni ha sostenuto tantissimi provini, è presa come nuova bonas del programma di Paolo Bonolis, Avanti un Altro. La ragazza ha confessato che per un periodo si appoggerà a casa di Alessandro Basciano ma la sua è una casa da “single”.
Sono in cerca di una casa nella capitale, città dove vive anche il figlio che Alessandro Basciano ha avuto da una precedente relazione. Non ha nemmeno negato che le piacerebbe allargare la famiglia e desidererebbe tanto una bambina. I due sembrano avere grandissimi progetti e a settembre daranno il via a una nuova vita insieme.
Per ora si stanno godendo diverse vacanze in stile “fidanzatini”, sono andati a Ibiza e ora sono appena approdati in Sicilia. I due hanno anche portato i loro follower allo zoo safari di Fasano e nelle loro giornate a mare. Proprio ieri, durante la giornata passata al mare, c’è stato un piccolo incidente.
Dalle storie di Sophie vediamo che Alessandro Basciano siede dietro la donna intenta a guidare una moto d’acqua. Poco dopo arriva un Tik Tok della Codegoni che confessa di aver fatto cadere il suo fidanzato in acqua mentre era alla guida del veicolo acquatico.
Scrive: “Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiappe“. Alla scritta che descrive il piccolo incidente la donna aggiunge un audio di una bambina che si scusa. Ammette le sue colpe ma non può farci niente se è così sbadata! Fonte TN